De Laurentiis da Los Angeles: ‘Il VAR va usato sempre, Marotta sbaglia. Sul rigore Conte ha ragione”
Il presidente del Napoli interviene sulla questione arbitrale dopo le dichiarazioni di Antonio Conte e di Giuseppe Marotta. Aurelio De Laurentiis rompe il silenzio sulla bufera arbitrale di Inter-Napoli. Il presidente azzurro, direttamente da Los Angeles, risponde a Marotta e si schiera con Conte sulla questione VAR. De Laurentiis risponde a Marotta “Ho letto dichiarazioni di Marotta fuori luogo“, l’affondo di De Laurentiis. (Napolipiu.com)
Su altre fonti
"Ma state scherzando?". Così Antonio Conte reagisce al rigore assegnato all'Inter. La bordocam di Dazn riprende il tecnico azzurro, il labiale è chiaro. L'allenatore del Napoli è incredulo. Guarda gli altri, vuole spiegazioni. (Tutto Napoli)
Anche il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto esprimere la propria opinione sui fatti tramite un comunicato stampa sul sito ufficiale del Napoli nella mattinata di oggi. (Europa Calcio)
Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c'era. Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis in un comunicato pubblicato sul sito del club. (la Repubblica)
Dalle dichiarazioni di Antonio Conte a quelle di Paolo Scaroni: l’Inter, negli ultimi giorni, è stata direttamente o indirettamente “attaccata”. La pressione, però, non dovrà essere un ostacolo bensì un alleato prezioso. (Inter-News)
Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma: il terzo di questa stagione. Il club giallorosso prova ad aggiustare la propria stagione, che si prospetta difficile, turbolenta, un po’ come quella del Napoli dell’anno scorso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)