Alfonso Signorini chiama Thomas Ceccon per il Grande Fratello: la risposta del campione olimpico

Alfonso Signorini pesca da Parigi 2024 e vuole il più ambito tra tutti: Thomas Ceccon contattato per la prossima dizione del Fratello. I giochi olimpici di Parigi 2024 sono senza dubbio dopo gli Europei di Calcio, l'evento che più sta interessando il pubblico italiano in questa caldissima estate. Il tifo per gli azzurri è d'obbligo, insieme ai meme che quotidianamente la variegata competizione sforna per i social. (L'Architetto)

Su altre testate

L’amatissimo campione olimpico ha rifiutato la proposta di Alfonso Signorini di entrare come concorrente nella casa del Fratello. (Abruzzo Cityrumors)

Un acquisto da top club, quello del conduttore. Il nuotatore, infatti, è entrato di diritto nel cuore degli italiani non solo per l’oro olimpico conquistato nei 100 m dorso, ma anche per le numerose dichiarazioni rilasciate: “Si mangia male, fa caldo e manca l’aria condizionata”. (Il Fatto Quotidiano)

Per la prossima edizione del GF, sembrerebbe che il conduttore Alfonso Signorini sia interessato a un campione olimpico. Di chi parliamo? Manca ancora molto alla prossima edizione del Fratello, ma Alfonso Signorini si sta impegnando a scegliere i nuovi concorrenti che vivranno nella Casa più spiata d'Italia. (ComingSoon.it)

Si rincorrono, dunque, le indiscrezioni sui papabili componenti del cast. Pare, infatti, che Signorini abbia puntato anche una nuova persona. (Today.it)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Fratello, Alfonso Signorini vuole Thomas Ceccon: il campione gli rifila l’ennesimo ‘no’ Brutte notizie per il conduttore del reality che continua a collezionare un rifiuto dietro l’altro: due di picche anche dal nuotatore olimpico del momento. (Libero Magazine)

Da tempo Alfonso Signorini è alla ricerca dei giusti nomi per comporre il cast, al fine che il programma possa risultare tanto interessante e avvincente, quanto aderente alle linee guida di Pier Silvio Berlusconi. (DiLei)