Joker 2: il finale del film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga ribalta tutto

Dopo l’anteprima mondiale alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia 2024, Joker: Folie à Deux arriva in sala il 2 ottobre. Il regista Todd Phillips e il protagonista Joaquin Phoenix (che per il ruolo di Arthur Fleck ha vinto il suo primo premio Oscar) hanno deciso di tornare al festival italiano per mostrare al mondo il sequel del film del 2019, con cui hanno vinto il Leone d’Oro. (Radio Deejay)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle sale in Italia dal 2 ottobre, “Joker: Folie à Deux”, sequel di “Joker”, vincitore dell’Oscar.​​Joaquin Phoenix torna nel doppio ruolo di Arthur Fleck-Joker, al fianco di Lady Gaga.​​La videorecensione della pellicola diretta da Todd Phillips (Corriere TV)

Dopo Joker: Folie à Deux, in arrivo nei cinema italiani il 2 ottobre, ci sarà spazio ancora per Harley Quinn (Lady Gaga)? Magari in un film interamente dedicato a lei? A dare una risposta ci ha pensato il regista Todd Phillips, intervistato sul red carpet per l'anteprima della pellicola. (ComingSoon.it)

Durante un’intervista con Entertainment Weekly, il regista Todd Phillips ha svelato il vero motivo per cui Joaquin Phoenix ha accettato di prendere parte al sequel: Dopo il primo Joker, Joaquin e io eravamo davvero tristi. (Comics Universe)

I migliori film in streaming di Todd Phillips, regista di Joker: Folie à Deux

Joker: Folie à Deux continua a raccontare la storia di Arthur Fleck mentre affronta le conseguenze delle sue azioni nel primo film. Anche se il sequel arriva dopo l'enorme successo critico e commerciale di Joker, il regista Todd Phillips insiste sul fatto che il suo amore per Arthur sia stata la forza trainante di questo atteso seguito. (Movieplayer)

Quante possibilità ci sono che Todd Phillips finisca per dirigere anche Joker 3? Non molte, a detta del regista. Durante un'intervista recente, al regista è stato chiesto un commento sulla possibilità di dirigere a questo punto un film incentrato sul personaggio di Lady Gaga (BadTaste)

Il cineasta americano prima dei due cinecomic interpretati da Joaquin Phoenix si era imposto nella commedia. Ecco i suoi film in streaming da rivedere. Approfittando dell’arrivo nelle sale di tutto il mondo di Joker: Folie à Deux, già presentato con successo allo scorso Festival del Cinema di Venezia, vogliamo adoperare i consueti cinque film in streaming per ripercorrere la carriera del suo regista Todd Phillips, un cineasta che ha attraversato in particolar modo la commedia mainstreaming lasciando un segno profondo sulla stessa. (ComingSoon.it)