Gilardino si sfoga dopo Parma-Genoa e punta il dito contro la società: "Ci hanno lasciato soli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver battuto il Parma e messo fine al digiuno di vittorie in Serie A, l'allenatore del Genoa Alberto Gilardino si è lasciato andare ad uno sfogo sull'attuale situazione societaria del club rossoblu puntando il dito contro l'attuale dirigenza. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Andrea Pinamonti segna ancora e trascina il Genoa alla vittoria contro il Parma, ma a far notizia non è tanto il quarto sigillo in questa Serie A del classe '99, ma il peso specifico che ha l'attaccante per il Grifone. (TUTTO mercato WEB)
Grazie alla provvidenziale rete di Andrea Pinamonti, il Genoa conquista un'importante vittoria contro il Parma e risale la classifica. Alberto Gilardino, che tra l'altro ha anche dato spazio al nuovo acquisto Mario Balotelli, ha così commentato il match in conferenza stampa. (DerbyDerbyDerby)
L’attaccante classe ’90 è tornato a disputare un match di Serie A a distanza di 1701 giorni dall’ultima volta: l’ultima presenza risale al marzo 2020 nel match tra Sassuolo e Brescia terminato con il risultato di 3-0 per i neroverdi. (Buon Calcio a Tutti)
Live TMW Genoa, Gilardino: "Io e la squadra siamo rimasti soli. Balotelli? Dipenderà da lui" (TUTTO mercato WEB)
PUNTI SALVEZZA – In uno scontro diretto, i punti è come se valesero doppio. E lo sanno bene sia Genoa che Parma, che nella sfida dello stadio Ennio Tardini si danno battaglia. (Inter-News)
90+4° É finita: Parma-Genoa 0-1. Buonasera a tutti i lettori e lettrici rossoblù di Pianetagenoa1893.net e benvenuti a Parma-Genoa, undecima giornata del torneo di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:30, dirige l’incontro l’internazionale Guida. (Pianetagenoa1893.net)