Darmian: «Inter, stiamo attenti! Atlético Madrid non solo difesa»
Darmian torna titolare stasera alle 21 in Inter-Atlético Madrid, andata degli ottavi di finale di Champions League. Il numero 36 ha presentato la sfida nel lungo prepartita di Inter TV. MISSIONE DA COMPIERE – Matteo Darmian in vista di Inter-Atlético Madrid: «Sarà una partita complicata, però vogliamo fare bene. L’abbiamo preparata bene e sicuramente cercheremo di portare a casa la vittoria. Dobbiamo stare attenti, perché sono una grande squadra e hanno giocatori di qualità. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Un episodio molto negativo e con protagonista una figura che dovrebbe, in teoria, dare il buon esempio ai giovani ragazzi, contraddistingue negativamente una partita della Lega Nazionale Dilettanti. Ancora una volta a pagare il prezzo maggiore del comportamento irrispettoso di calciatori e dirigenti è il direttore di gara. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Live TMW Inter, Inzaghi: "Sarà un piacere rivedere Simeone. Non ci siamo mai persi di vista" 15.02 - Inizia la conferenza stampa. Si parte con le domande a Thuram. (TUTTO mercato WEB)
Nell'allenamento mattutino erano assenti dalla seduta di questa mattina, oltre a Cuadrado, anche Stefano Sensi e... (Tuttocampo)
Inter-Atlético Madrid si giocherà alle 21 per l’andata degli ottavi di finale di Champions League: fra i precedenti ce n’è solo uno ed era una finale. (Inter-News)
Il primo tempo di Inter-Atletico Madrid finisce con il risultato di 0-0 (segui qui il LIVE). Equilibrio totale allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, manca però un rigore per i nerazzurri. (Inter-News)
Lo step ulteriore da compiere? (fcinter1908)