Frattesi via dall’Inter: ADDIO già ipotizzato in passato, il retroscena

La mattinata odierna sul fronte mercato (che oggi apre ufficialmente) per l’Inter è stata senza dubbio caratterizzata dalla notizia dei malumori di Davide Frattesi che il Corriere dello Sport ha accostato alla Roma di Claudio Ranieri, squadra che gli garantirebbe maggior minutaggio. In attesa di capire se questa cessione si configurerà davvero in questo mercato di gennaio oppure se sarà un discorso da affrontare eventualmente in estate, lo stesso quotidiano romano riporta alla memoria un retroscena legato ad una possibile addio del centrocampista ex Sassuolo già negli scorsi mesi. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nerazzurro non è contento del suo minutaggio: vorrebbe più spazio e per questo fatica a restare insensibile di fronte all'insistente corteggiamento della Roma. Oggi comincia il calciomercato invernale e la Roma è già all'opera sia in entrata che in uscita. (ForzaRoma.info)

I campioni d'Italia ieri si sono sbarazzati dell'Atalanta Clamoroso addio in vista per l'Inter. (Spazio Inter)

Ranieri lo accoglierebbe a braccia aperte. (Giallorossi.net)

Paganini: "Zirkzee e Tomori nomi caldi, pronti per la Juventus"

Inghilterra 1° gennaio-3 febbraio. Spagna 2 gennaio-3 febbraio. (Corriere della Sera)

I giallorossi, si legge, devono sfoltire e non si opporranno a una partenza di Lorenzo Pellegrini, sono anzi pronti a inserire il cartellino del capitano per arrivare allo stesso Frattesi. Sulla sponda nerazzurra del Naviglio sta per scoppiare un malumore improvviso, come lo definisce oggi il Corriere della Sera. (Fcinternews.it)

"Zirkzee e Tomori sono i nomi caldi. Sono due profili pronti per gennaio per la Juve. Per Tomori la linea è quella di ricostruire la coppia con Kalulu, poi Zirkzee lo ha saputo valorizzare Motta ed è per questo che lo vorrebbe. (Tutto Juve)