“Milan-Juve meglio di Inter-Juve”: Locatelli non ha dubbi, poi il commento sull’assenza di Vlahovic

Manuel Locatelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn nel post partita contro il Milan. La Juventus non trova la vittoria e rimane al sesto posto in classifica, attualmente a -3 dalla capolista Inter. Aspettando il Napoli, i bianconeri rimangono in orbita scudetto nonostante il pareggio contro il Milan. Un punto che muove la classifica sebbene la compagine juventina non sia stata brillante e nemmeno sufficiente se presa di riferimento la fase offensiva. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

"È proprio vero", replica il secondo erede dell'ex difensore, mani in tasca, sorriso abbozzato e un po' d'imbarazzo per l'inizio di un'avventura che può svoltargli la carriera. "Hai tutto qui: ora sta a te giocartela", dice l'allora neotecnico juventino. (La Gazzetta dello Sport)

Milan Juve 0-0, ecco quanto dichiarato da Thuram e Kalulu ai microfoni di Dazn nel post partita contro il Milan di Fonseca. Si conclude 0 a 0 la partita tra Milan e Juventus tra i fischi dell'intero San Siro, completamente contrario alla prestazione offerta da entrambe le squadre. (SpazioJ)

Thiago Motta guarda il bicchiere mezzo pieno dopo lo 0-0 della sua Juventus contro il Milan: "Sono soddisfatto del lavoro fatto, specialmente dal punto di vista difensivo - le parole del tecnico a Dazn -. (Sport Mediaset)

Juve, Motta guarda il lato positivo: "Dobbiamo essere contenti del nostro percorso, siamo all'inizio"

THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)

Dalla parre opposta c’era un Milan al gran completo ma che ha dimostrato più timore che coraggio. Al cospetto di un Milan Juventus tra i più brutti degli ultimi anni, alla fine è la squadra di Motta che ne esce leggermente meglio, se non altro per una certa identità mostrata soprattutto nel primo tempo e per i tanti assenti, che non possono non rappresentare un fattore. (Tutto Juve)

Però sono soddisfatto del lavoro fatto stasera, soddisfatto di tante cose fatte bene, dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto fino ad oggi, ma siamo solo quasi all'inziio, quasi a metà, abbiamo fatto bene fino ad oggi, ma adesso dobbiamo continuare e sicuramente migliorare tante cose che ancora possiamo migliorare come squadra. (Fcinternews.it)