Simeone: “Scudetto? Serve essere squadra. Lukaku mi ha colpito per…”, poi l’annuncio su Conte

Giovanni Simeone ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento del Napoli e tanto altro. Di seguito le dichiarazioni del calciatore azzurro. Il Napoli sta vivendo un momento molto importante in questo inizio di stagione. All’interno dell’ambiente azzurro si respira grosso entusiasmo, ancor più dopo gli ultimi risultati ottenuti. Tale obiettivo è stato ideato anche da Antonio Conte, il quale ha dato alla squadra un nuovo DNA vincente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Napoli, Simeone: "Lukaku mi ha colpito molto. Con Conte devi faticare davvero tutto il giorno" (TUTTO mercato WEB)

Romelu Lukaku, attaccante di punta del Napoli, ha aperto il suo cuore in una toccante intervista al podcast belga “Amici dello Sport”. L’attaccante ha condiviso le sue emozioni più profonde riguardo al rapporto con la Nazionale belga, rivelando le difficoltà affrontate dopo il Mondiale e la necessità di ritrovare quella passione che un tempo lo animava indossando la maglia dei Diavoli Rossi. (Napolipiu.com)

Così l'attaccante azzurro Giovanni Simeone, in un'intervista a Radio Crc, spiega il buon momento attraversato dal Napoli capolista., Simeone, 29 anni, alla sua terza stagione con il club partenopeo, sta cercando di guadagnare sempre più spazio in campo, pur partendo alle spalle di Lukaku: "La cosa più importante del motto di Conte 'Amma faticà' - ha detto - è entrare nella mentalità del mister: devi faticare davvero tutto il giorno per fare ciò che ti chiede, nel momento in cui entri nella sua mentalità il corpo si adatta velocemente al lavoro che vuole fare. (Sport Mediaset)

Napoli, Simeone pazzo di Conte: "Ricorda mio padre". E sullo scudetto...

– Pensando ai sacrifici fatti dal Napoli per accaparrarselo sul mercato dopo un lungo tira e molla con il Chelsea, difficilmente quest'anno, a meno di noie fisiche, Romelu Lukaku lascerà il suo posto al centro dell'attacco. (Quotidiano Sportivo)

Chi ha sempre accettato il ruolo di comprimario senza una parola di troppo è senz'altro Giovanni Simeone, giocatore che due anni fa ha vinto lo Scudetto con il Napoli, nel ruolo di vice-Osimhen, e che nella passata stagione - come molti dei suoi compagni - ha vissuto un periodo di difficoltà. (Goal Italia)

Gli azzurri guidano la classifica con 16 punti, 14 gol fatti e 5 subiti. Sono le parole di Giovanni Simeone , che intervenuto a Radio CRC ha rispoto sull'andamento in campionato del Napoli e sull'impatto di Antonio Conte alla guida dei partenopei . (Tuttosport)