Endless Love, anticipazioni 28 novembre: la tomba di Ozan è vuota
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella puntata di giovedì 28 novembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Nihan si reca al cimitero per assistere all'apertura della tomba di Ozan. Con grande sorpresa di tutti, la tomba risulta essere vuota. Kemal raggiunge Nihan dopo aver avuto uno scontro acceso con Mercan, intenzionata ad arrestarlo per l'omicidio di Asu. Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, in prima serata il giovedì alle 21:20 e il sabato alle 14.45. (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altri media
La serie turca è tornata in onda anche dal lunedì al venerdì alle 14.10 oltre che il giovedì in prima serata e il sabato pomeriggio. Prima di scoprire quello che ci aspetta nella puntata di oggi, vediamo dove eravamo rimasti. (La Gazzetta dello Sport)
Anticipazioni TV Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che, nella puntata in onda il 27 novembre 2024, alle 14:10, arriva il rapporto della scientifica, ed i risultati delle analisi indicano che Kemal è il colpevole. (ComingSoon.it)
Endless Love, cambia tutto di nuovo. Gli ascolti poco esaltanti di Segreti di Famiglia hanno spinto i vertici Mediaset a riposizionare gli episodi della serie con protagonisti Kemal e Nihan nella fascia oraria che va dalle 14:10 alle 14:45 circa. (ilmessaggero.it)
Non posso fare a meno di tifare per Nihan e il suo coraggio nel salvarlo! Con ascolti così alti, questa soap continua a conquistare il pubblico di Canale 5. L’idea della tomba vuota di Ozan aggiunge mistero e suspense, mentre la caccia a Kemal intensifica le dinamiche tra i personaggi. (SofiaOggi.com)
Anticipazioni della trama di Endless Love per la puntata in onda mercoledì 27 novembre alle 14:10 su Canale 5: Mercan accusa Kemal dell'omicidio di Asu. La soap turca, il cui titolo originale è Kara Sevd, è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)
Non posso credere a quanto stia accadendo in “My Home My Destiny”! Le anticipazioni per il 28 novembre 2024 promettono colpi di scena da brivido. Il corteggiamento tenace di Ali Riza nei confronti di Sultan tiene tutti con il fiato sospeso, mentre Zeynep si trova in un mare di emozioni tra Mehdi e Baris. (SofiaOggi.com)