L’esultanza è orgasmo, lasciateci godere. Il politically correct nuoce gravemente alla salute
Hanno scelto di giocare a calcio o di allenare. Non volevano fare i monaci. Basta con questi sacerdoti della morale. Il pallone è questo L’esultanza è orgasmo, lasciateci godere. Il politically correct nuoce gravemente alla salute Riepiloghiamo. Il calciatore segna ma non può esultare. O meglio, può esultare ma entro certi limiti. Non può togliersi la maglia. Non può festeggiare se segna a una sua ex squadra. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri giornali
Una gara entusiasmante ed equilibrata, terminata con la vittoria del Bologna : i rossoblù superano di misura la Fiorentina grazie ad un gol di Odgaard nella ripresa . In un giorno complicato per il tecnico viola Raffaele Palladino (assente per il lutto che ha colpito la sua famiglia ), termina la striscia di otto vittorie consecutive per i toscani. (Tuttosport)
Verace e sanguigno. Quando l’arbitro fischia esulta lanciando in tribuna il berretto dell’addetto stampa. (La Repubblica)
L'ho trovata una mancanza di r… (La Repubblica Firenze.it)
La risolve il danese Odgaard, uno dei migliori in questo periodo per gli emiliani, con un bell'inserimento dopo un quarto d'ora della ripresa: successo meritato per un Bologna che continua a non subire gol in casa in campionato e si gode un'applicazione feroce a tutti i livelli. (il Giornale)
oppure no? Vedendo che strascichi si è portato dietro il post partita di Bologna-Fiorentina verrebbe da pensare alla seconda opzione. O, magari, come nelle grandi storie d'amore, anche la fine è piuttosto turbolenta. (Calciomercato.com)
La partita è cominciata così e sorvoliamo sul fatto che è un periodo tosto per la Fiorentina. (Firenze Viola)