Germania, voto nella Saar: la "mini-Merkel" frena Schulz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali.it ESTERI

Roma, 27 mar. (askanews) - Dopo il voto nella piccola Saar, la Germania intera si è risvegliata questa mattina chiedendosi se il tanto proclamato "effetto Schulz" sia già finito e se il Paese sia destinato a restare sotto la guida dell'eterna Merkel ... (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sempre più italiani espatriano in Germania: cosa c’è da sapere prima di trasferirsi Citizen Post - News Blog Negli ultimi mesi stiamo assistendo ad una vera e propria fuga di italiani, la cui destinazione preferita è la Germania: i motivi di questa scelta sono spesso legati ad una questione professionale,... (Citizen Post)

Annegret ... Il voto era considerato il primo test in vista delle politiche del 24 settembre. (euronews)

Prove di rientro per il Cavaliere: domani faccia a faccia con la cancelliera grazie alla mediazione di Tajani.. (La Repubblica)

Berlusconi vola al Ppe e strappa un summit alla "nemica" Merkel

Roma, 26 mar. (askanews)

L'anno elettorale di Angela Merkel non poteva iniziare meglio. Il voto nel Saarland segna un trionfo della Cdu e la prima delusione per i socialdemocratici di Martin Schulz, che restano indietro di circa 10 punti. (Il Messaggero)

Primo test in vista delle politiche di settembre: negli exit poll in vantaggio con il 41% i cristianodemocratici della cancelliera. (Corriere della Sera)