Zurigo, fuori pericolo i bimbi accoltellati martedì da un 23enne, reo confesso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zurigo, fuori pericolo i bimbi accoltellati martedì da un 23enne, reo confesso Non sono ancora chiari i motivi del gesto dell'uomo. Keystone-SDA Sono tutti fuori pericolo i tre bimbi di cinque anni aggrediti martedì con un'arma da taglio da un 23enne cinese nel quartiere di Oerlikon, a nord di Zurigo. 2 minuti Keystone-ATS Il 23enne autore dell’accoltellamento avvenuto martedì a Zurigo ai danni di tre bambini (ora fuori pericolo) ha confessato, si legge in una nota del Ministero pubblico. (tvsvizzera.it )
Su altri media
Arrestato il colpevole: perché ha ferito i bambini? Nessun pericolo per la popolazione (Virgilio Notizie)
Un grave episodio di violenza si è verificato martedì a Zurigo, dove un uomo ha aggredito diversi bambini, ferendone tre. L’allarme è scattato poco prima di mezzogiorno in Berninastrasse, e la polizia è intervenuta tempestivamente con un ingente dispiegamento di forze, anche pesantemente equipaggiate. (Orizzonte Scuola)
L fatto di sangue è avvenuto ieri verso mezzogiorno in Berninastrasse. Ieri la polizia aveva parlato di un bimbo ferito gravemente e altri due in modo meno serio che sono stati ricoverati in ospedale. (Corriere del Ticino)
Tre sono rimasti feriti, tutti di cinque anni: uno in modo grave e due mediamente. Il presunto colpevole, di nazionalità cinese, è stato arrestato senza opporre resistenza. (blue News | Svizzera italiana)
Secondo le prime ricostruzioni, una collaboratrice si stava recando con i bimbi verso la struttura – un giardino per l'infanzia – quando l'uomo, all'improvviso, ha aggredito i bambini. (Corriere del Ticino)
La dinamica L'aggressione è avvenuta in un asilo di Zurigo, intorno alle 12 di oggi. Sul posto è stata dispiegata una vasta operazione di polizia con il supporto di un drone per sorvolare l'area e il sospetto è stato arrestato. (Sky Tg24 )