Zurigo, fuori pericolo i bimbi accoltellati martedì da un 23enne, reo confesso

Zurigo, fuori pericolo i bimbi accoltellati martedì da un 23enne, reo confesso Non sono ancora chiari i motivi del gesto dell'uomo. Keystone-SDA Sono tutti fuori pericolo i tre bimbi di cinque anni aggrediti martedì con un'arma da taglio da un 23enne cinese nel quartiere di Oerlikon, a nord di Zurigo. 2 minuti Keystone-ATS Il 23enne autore dell’accoltellamento avvenuto martedì a Zurigo ai danni di tre bambini (ora fuori pericolo) ha confessato, si legge in una nota del Ministero pubblico. (tvsvizzera.it )

Su altri media

Tre sono rimasti feriti, tutti di cinque anni: uno in modo grave e due mediamente. Un 23enne ha aggredito alcuni bambini con un'arma da taglio oggi, martedì, verso mezzogiorno nel Kreis 11 di Zurigo, quartiere nella parte settentrionale della città. (blue News | Svizzera italiana)

L’emergenza, al momento, sembra rientrata e non ci sarebbe più alcun pericolo per la popolazione, anche se le notizie sono in aggiornamento. La polizia municipale di Zurigo è stata allertata riguardo a un episodio di violenza avvenuto martedì 1° ottobre, sulla Berninastrasse, in un asilo, dopo mezzogiorno. (Tecnica della Scuola)

L'aggressione sarebbe avvenuta in un asilo nido. Il Tages-Anzeiger parla di diverse ambulanze intervenute sul posto e poi ripartite. (Corriere del Ticino)

Asilo di Zurigo: è un cinese di 23 anni l'autore dell'attacco ai bambini

Tutti sono stati ricoverati in ospedale. L’assalitore, che si è servito di un’arma da taglio, è stato arrestato: si tratta di un 23enne cinese. (RSI.ch Informazione)

Da chiarire la dinamica e il movente dell'aggressore "Poco dopo mezzogiorno, la polizia municipale di Zurigo è stata allertata per un crimine violento nella Berninastrasse. (EuropaToday)

Secondo le prime ricostruzioni, una collaboratrice si stava recando con i bimbi verso la struttura – un giardino per l'infanzia – quando l'uomo, all'improvviso, ha aggredito i bambini. (Corriere del Ticino)