Cronaca meteo diretta - Mareggiata in Toscana, allagamenti a Livorno - Video

CRONACA, il controviale dell'Acquario di Livorno è allagato dalle onde che hanno raggiunto i 5 metri di altezza Prosegue anche nella giornata di oggi, venerdì 22 novembre, il forte vento e la mareggiata che ha colpito in particolar modo le coste della parte nord della ToscanaPer tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Livorno (3bmeteo)

Su altri media

Le Raffiche di vento fino a 115 chilometri orari sulla Gorgona e sul litorale centrale, oltre i 100-110 km/h sui rilievi. Nelle prossime ore è previsto che le raffiche di vento raggiungano i 100 km/h su Arcipelago e litorale centrale, 60-80 km/h sulle zone inte… (La Repubblica Firenze.it)

Sono state, quelle notturne, ore di intenso lavoro per le squadre dei vigili del fuoco del comando, tanto che è stato necessario richiedere altre squadre di supporto da Siena. Non solo alberi abbattuti per il maltempo in provincia di Lucca. (LuccaInDiretta)

Precipitazioni nevose all’Abetone, in Val di Luce, a San Pellegrino in Alpe e sull’Amiata, al momento senza criticità. Raffiche di vento fino a 100 chilometri orari in Arcipelago, 90 sul litorale, oltre 200 sui crinali dell’Appennino Tosco-Emiliano. (SerchioInDiretta)

Tetti scoperchiati per il vento forte: 22 persone evacuate fra Montecarlo e Borgo a Mozzano

Le violente raffiche di Libeccio si sono abbattute mercoledì 20 novembre con violenza sulla costa toscana, in particolare hanno colpito l'abitato di Marina di Pisa. (Corriere della Sera)

Camion in difficoltà. In particolare sulla strada regionale 70 della Consuma la carreggiata è stata coperta da una coltre di chicchi ghiacciati che hanno reso insidioso il tracciato. (Corriere di Arezzo)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)