Tale e Quale Show: Verdiana si trasforma in Antonella Ruggiero e con "Ti Sento" vince la 4' puntata

Tale e Quale Show: Verdiana si trasforma in Antonella Ruggiero e con Ti Sento vince la 4' puntata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA – Verdiana Zangaro incanta ancora una volta, con un’esibizione impeccabile e una voce meravigliosa, e vince la quarta puntata di Tale e Quale Show con 72 punti (la seconda in quattro puntate che le valgono la testa della classifica con 288 punti). La cantante cosentina, nei panni di Antonella Ruggiero, ha cantato “Ti sento” canzone iconica proprio dell’ex fondatrice dei Matia Bazar, pubblicata nel 1985 e ancora oggi un classico della musica italiana. (Quotidiano online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Geppi Cucciari sarà il quarto giudice di questa puntata del varietà che anche la settimana scorsa si è confermato leader degli ascolti del prime-time. Undici i protagonisti pronti a calcare il palco e stupire con nuove imitazioni delle grandi star della musica nazionale e internazionale. (OglioPoNews)

Stasera su Rai 1 alle 21.30 si ricomincia a cantare, a sorridere e a giudicare. Gli undici concorrenti si lanceranno in nuove imitazioni di fronte al pubblico in studio e alla giuria, composta dall’inimitabile Cristiano Malgioglio, da Giorgio Panariello e dalla new entry Alessia Marcuzzi. (Io Donna)

E ora sono felicissimo così» Il programma resta fedele alla sua formula di sempre (ma d'altronde è uno dei programmi più longevi della Rai) ma cambia (di poco) la squadra. Cristiano Malgioglio: «Ho aspettato tanto la chiamata di Maria De Filippi. (ilmessaggero.it)

Tale e Quale Show 2024: Verdiana vince la puntata dell'11 ottobre

Ha la sua gestualità, la sua personalità e la sua eleganza: l’esibizione è credibile e coinvolgente. Meriterebbe davvero palcoscenici importanti questa artista e chissà che ‘Tale e Quale Show’ possa essere finalmente un vero e potente trampolino di lancio per la sua carriera. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La sua strepitosa esibizione sulle note di Ti sento ha decisamente conquistato i giudici, gli altri concorrenti e Geppi Cucciari, ‘giurata per una sera’. Grandi apprezzamenti anche da Giorgio Panariello, Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio; quest'ultimo si è chiesto com'è possibile a tanta bravura non sia corrisposta una carriera altrettanto brillante. (La Gazzetta dello Sport)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Tale e quale show, anticipazioni e nuove imitazioni: Carlo Conti 'arruola' Geppi Cucciari Sarà Geppi Cucciari, questa sera su Rai 1, a sedersi tra i banchi della giuria, pronta a valutare le nuove imitazioni degli 11 concorrenti. (Libero Magazine)