Como sciupone: gioco, occasioni e un rigore sbagliato. L’Udinese se la ride

– Un buon Como perde per 1-0 a Udine, dopo una partita condotta all’attacco dagli uomini di Fabregas che hanno difettato solo nelle conclusioni. L’Udinese vince grazie all’unico tiro in porta del primo tempo di Brenner. Il primo tempo Kempf arrivato da tre giorni, viene schierato al centro della difesa, con Dossena, mentre a centrocampo parte l’ex Real Perrone che ha sorpreso a Cagliari. Nelle prime fasi di gioco, ci sono alcune sortite con relativi cross di Iovine e Strefezza senza esito, mentre l’ Udinese si accontenta degli affondi di Ehizibue, sempre bloccati da Moreno. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Nella seconda frazione, l’antifona resta identica: i lombardi ci provano, ma non riescono ad essere incisivi negli ultimi metri di campo. (FantaMaster)

Como. Brenner 43' Finale incredibile al Bluenergy Stadium! L'Udinese chiude avanti il primo tempo con la girata di Brenner, il Como attacca nel secondo tempo ma senza trovare il guizzo vincente. Al quinto minuto di recupero Prontera assegna un rigore agli ospiti con l'ausilio del Var ma Cutrone manda a lato dagli undici metri. (Atalantini.com)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. L'Udinese vince ancora ed è capolista in Serie A, il Como resta a un punto in classifica. (OneFootball - Italiano)

"Penso che abbiamo dominato per tutta la partita, quando giochi così prima o poi il calcio ti dà qualcosa, c'è sicuramente rabbia per il risultato, noi stiamo partendo da zero, diversi ragazzi sono arrivati ora. (TUTTO mercato WEB)

Con sano cinismo e una buona dose di fortuna, l’Udinese vola in vetta, lassù a 7 punti, a braccetto con Inter, Juventus e Torino. Decide un gol (il primo in A) di Brenner con una traiettoria anomala e velenosa che mette fuori causa un non impeccabile Reina. (La Gazzetta dello Sport)

Sono peró i padroni di casa ad andare in vantaggio al 43’ con Brenner: cross dalla destra. Partita subito vivace quella al Bluenergy Stadium, con tante azioni da entrambe le parti ma con i lariani in gran spolvero che vanno vicini al vantaggio con Belotti di testa, ma la sfera finisce fuori. (Today.it)