Noi Moderati, Lupi presenta il nuovo simbolo: "Richiamo all'Italia popolare ed europeista"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Rivendichiamo con dignità la politica, la forza dei partiti, dei valori, delle identità, abbiamo costruito con fatica una nuova casa" ma "ora si deve aprire e il primo segnale per aprirsi è rinnovarsi: il primo messaggio che diamo è che Noi moderati dà un nuovo inizio rinnovando e cambiando il suo simbolo che ha due valori fondamentali, il richiamo all'Italia popolare ed europeista". Lo ha detto il presidente di Noi Moderati Maurizio Lupi presentando il nuovo simbolo all'assemblea nazionale in corso a Roma (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Noi Moderati cambia look e si rinnova. È questo il nuovo simbolo presentato oggi a Roma dal presidente Maurizio Lupi in occasione dell'Assemblea nazionale del partito a cui persino Manfred Weber, presidente del Partito Popolare Europeo, ha voluto partecipare inviando un videomessaggio di saluti. (il Giornale)
Questo il nuovo simbolo di Noi Moderati presentato questa mattina nell'assemblea nazionale del partito che si è aperta a Roma. «Il primo messaggio che diamo è che Noi Moderati dà il via ad un nuovo inizio anche col simbolo, rinnovandolo e cambiandolo», spiega il presidente Maurizio Lupi (ilmessaggero.it)
A Roma l’assemblea nazionale di "Noi Moderati" (Termoli Online)
Un cerchio bianco con la scritta in blu 'Noi moderati' sovrastata da quella dello stesso colore 'Popolari (Secolo d'Italia)
Oggi si apre l’Assemblea Nazionale di Noi Moderati, un evento cruciale per il futuro del centrodestra e del governo Meloni. Il partito si pone come punto di riferimento per le forze popolari europeiste, contribuendo con idee e proposte concrete. (BlogSicilia.it)
Non a caso abbiamo voluto nel nostro simbolo oggi la parola popolari per l’Europa e domani ci sarà Partito popolare europeo”. “Noi Moderati è un nuovo partito, nato nel 2023, nella tradizione che ha sempre avuto di appartenere al Ppe con Noi con l’Italia e con il Nuovo centrodestra, adesso a gennaio entrerà anche ufficialmente a far parte della famiglia popolare europea. (Agenda Politica)