Serie C | Giugliano - Juventus Next Gen | Intervista a Paolo Montero

IL COMMENTO DI MONTERO «I ragazzi si devono calare completamente nella dimensione della categoria, il gruppo ogni anno si riforma da zero. Si stanno rendendo conto delle difficoltà di questo girone, con un calcio molto di contatto: è il modo migliore per crescere veloci. Il Giugliano mi è piaciuto, mi ha fatto molto piacere rivedere il loro mister dopo qualche anno, credo che sia una squadra che può competere per i playoff. (Juventus Football Club)

Su altre fonti

Il Giugliano, grazie alla vittoria contro la Juventus Next Gen, sale al secondo posto a pari punti col Monopoli, che ha impattato in casa 1-1 contro il Crotone. E’ stata decisiva la rete di Ibourahima Balde per portare a casa tre punti importantissimi per un posto in alta classifica. (anteprima24.it)

Primo Tempo, subito problemi Non arrivano ancora punti per la Juventus Next Gen, che torna da Giugliano senza punti: un match inevitabilmente condizionato da un rosso per i bianconeri dopo pochi minuti. (Juventus Football Club)

Paolo Montero, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'ultimo match. (Juvenews.eu)

MONTERO: “I ragazzi si devono calare completamente nella categoria. Tutto serve per fare esperienza anche aver perso oggi e…”

Arbitro: Leone Assistenti: Pilleri-De Chirico IV uomo: Tropiano Giugliano-Juventus Next Gen, la cronaca LIVE 58 La squadra bianconera allenata da Paolo Montero cerca punti pesanti sul campo del Giugliano, nella sfida valevole per la nona giornata del campionato di Serie C (ilBianconero)

Juventus Next Gen 1 - 0: i bianconeri in 10 subiscono la terza sconfitta consecutiva quinta gara in trasferta per la squadra di Paolo Montero, si gioca Giugliano - Juventus Next Gen, che Bianconera News seguirà LIVE per voi (Bianconera News)

Si stanno rendendo conto delle difficoltà di questo girone, con un calcio molto di contatto: è il modo migliore per crescere veloci. Il Giugliano mi è piaciuto, mi ha fatto molto piacere rivedere il loro mister dopo qualche anno, credo che sia una squadra che può competere per i playoff. (Tutto Juve)