Lugo: Aggiornamento Urgente, ordinanza di evacuazione di tutte le zone di Lugo

Lugo: Aggiornamento Urgente, ordinanza di evacuazione di tutte le zone di Lugo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

Gli aggiornamenti che arrivano sulla rottura del Senio non sono buoni e pertanto è disposta un' ' , a partire dalle già citate Lugo Sud e Est, cui si aggiungono Lugo Ovest, Nord e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Viaggiare in aereo non deve essere costoso se si adottano alcune strategie intelligenti per risparmiare. Ecco cinque trucchi che possono aiutarti a trovare biglietti aerei più economici e viaggiare spendendo meno. (Proiezioni di Borsa)

CRONACA, Lugo si risveglia con parte della città nuovamente sotto l'acqua, così come successo nel 2023 Per scongiurare danni alle macchine, chi è riuscito ha parcheggiato sulle rotonde rialzate, nella speranza che l'acqua non raggiunga le automobili (3bmeteo)

Alla luce dei possibili allagamenti che stanno interessando il Comune di Lugo, la Sindaca di Lugo Elena Zannoni e la Direttrice del Distretto Federica Boschi, a scopo precauzionale, al fine di garantire la continuità delle cure e tutelare i pazienti ricoverati da possibili interruzioni di energia elettrica o altri disservizi, comunicano che si procederà all’immediato trasferimento di tutte le persone ricoverate, presso le altre strutture ospedaliere dell’Ausl Romagna . (Ravennawebtv.it)

Allerta meteo rossa oggi in Emilia-Romagna, ultime news 19 settembre

Mentre si amplia il numero di strade invase dall’acqua a Lugo (dove sono stati trasferiti i pazienti dall’ospedale di Lugo in via precauzionale, mentre pronto soccorso e cau restano operativi), procedono i lavori dei tecnici della Protezione civile per ricostruire la sponda del fiume Senio in via Ponte Pietra a Cotignola dove si è creata la falla provocata dalla furia della corrente. (Corriere Romagna)

COTIGNOLA (Ravenna) In parte allagati anche i due stabilimenti della Vulcaflex, l’azienda di Cotignola che produce materiali di rivestimento per automotive, moda e arredamento, della quale è amministratore delegato Roberto Bozzi, il presidente di Confindustria Romagna. (il Resto del Carlino)

Sono rimasti a casa anche gli studenti di Casaglia, Villa Teresa (Rizzoli), Beltrame (Rizzoli), Bacchi Gabelli (Bellombra), Ferrari e Pavese ( IC 13 Savena), Cremonini Ongaro (IC 19 Bellombra), Avogli (IC 8 dentro alle Carracci), Longhena (IC 19). (Adnkronos)