Il Barcellona e l’agente di Kvara flirtano, sullo sfondo resta il Psg: pronta l’offerta

Kvaratskhelia è uno dei maggiori talenti del calcio europeo e in questo momento la sua situazione con il Napoli vive una fase di stallo con il suo agente che continua a chiedere 8 milioni e con ADL che resta fermo sulla sua posizione. Intanto, l'entourage del giocatore continua a flirtare con Barcellona e Psg come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino. A seguire un estratto dell'articolo: "Il management del numero 77 che invece continua a flirtare con il Barcellona. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Prima pagina Il Roma: "Troppe chiacchiere! Se il Barça vuole Kvara facesse un'offerta vera" (Tutto Napoli)

Kvara ha più volte lamentato un "eccesso di foga" da parte dei modi violenti adottati dai difensori avversari nei suoi confronti per fermarlo: crede che gli arbitri debbano proteggere maggiormente i giocatori più tecnici come il 77? "In Serie A, dove gli attaccanti sono spesso raddoppiati e talvolta messi 'in gabbia' dai difensori, un giocatore come Kvara rappresenta un grosso problema per gli avversari. (CalcioNapoli1926.it)

Il calciatore georgiano e il club partenopeo devono limare ancora diversi aspetti tra ingaggio e clausola rescissoria. (AreaNapoli.it)

Il Mattino - Bivio Kvaratskhelia, ADL teme una cosa: nessun appuntamento fissato

Il rinnovo di Kvaratskhelia fa stare in apprensione Aurelio De Laurentiis: un timore accompagna il presidente del Napoli sul prolungamento del georgiano (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il presidente De Laurentiis e l'agente Jugeli lavorano per trovare una soluzione, il club non vuole commettere altri errori dopo il caso Osimhen. (AreaNapoli.it)

Il georgiano è ad un bivio come scrive Il Mattino. De Laurentiis ha da tempo fatto le sue mosse per blindare il diamante più prezioso della rosa azzurra che ha pur sempre un contratto che lo lega al Napoli fino al 2027, sebbene al minimo sindacale per un top player (da poco più di un milione e mezzo a stagione escluso bonus): l'offerta è di oltre 5 milioni a stagione a scalare fino al 2029 con bonus e premi che gli farebbero raggiungere facilmente la cifra di sei milioni. (CalcioNapoli24)