Emergenza attacco, Juventus alla ricerca di rinforzi: i nomi per gennaio
Lo stop di Dusan Vlahovic, con il serbo attualmente ai box per un problema muscolare, ha aperto una situazione di vera e propria emergenza alla Juventus. I bianconeri, considerata anche la prolungata assenza di Milik, reduce dall'operazione al menisco effettuata prima di Euro 2024, sono infatti privi di un'altra prima punta di ruolo. Un limite nell'organico al quale la Vecchia Signora, malgrado le recenti dichiarazioni di Giuntoli ("Interverremo in difesa, ma non in attacco: contiamo su Milik"), proverà a porre rimedio nel mercato invernale. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus è a caccia di affari sul mercato e, sotto questo punto di vista, un attaccante che piace ha lanciato un assist importante: di seguito i dettagli. (SpazioJ)
Lo riporta il Corsport. In corsa ci sarebbe anche l'ex Udinese Beto, oggi all'Everton, che sarebbe uno dei pupilli dei bianconeri. (Sport Mediaset)
Calciomercato Juventus, per la difesa piace un giocatore della Serie La Juventus pensa al calciomercato, ormai è chiara l’esigenza di rimpolpare la rosa di Thiago Motta pesantemente colpita dagli infortuni. (JMania)
E tra i nomi in Ma chi potrebbe sacrificare la Juventus? Mercato Juventus: chi può partire a gennaio Guardando alla rosa della Juventus, ci sono alcuni profili che potrebbero essere sacrificati in caso di offerte all'altezza. (ilBianconero)