L'abito da sposa di Melania Trump in vendita su eBay a 45mila euro: dubbi sull'autenticità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In poche ore, negli Stati Uniti, si è scatenato un vero dibattito che ha alimentato il mistero. Il tema, quello dell’abito indossato da Melania Trump nel 2005 quando ha sposato l’attuale presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. L’iconico abito, infatti, è stato messo in vendita su eBay (ma l’annuncio è stato poi rimosso) per la cifra di 45mila dollari. Disegnato da John Galliano per Dior, all’epoca era costato circa 178mila dollari ed era stato indossato dalla first lady a Mar-a-Lago durante le nozze con il tycoon. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri giornali
“Abito da sposa di Melania Trump disegnato da John Galliano e Dior, matrimonio con Donald Trump del 2005”. Sono le informazioni recitate dall’annuncio di un utente dall’identità non ben specificata su eBay: il nickname è enigmatico, svjabc1, ma il profilo è accreditato da feedback positivi. (la Repubblica)
La storia ha fatto il giro del mondo perché disseppellita mercoledì dalla principale firma di moda del New York Times, Vanessa Friedman; tra gli addetti ai lavori qualcuno se n'era accorto già prima, ma nessuno è riuscito a venire a capo del mistero: il vestito da sposa in vendita su eBay come «abito da sposa di Melania Trump» (ora l'annuncio è stato rimosso). (Corriere della Sera)
E se la vogliamo leggere così allora mettere in vetrina “second hand” il simbolo del … A iniziare dai vestiti, che portano con sé messaggi neanche troppo subliminali. (La Stampa)
Tipo l’abito nuziale, di solito custodito come emblema del ricordo del giorno più bello, ma, in questo caso diventato un ingombro. Se il marito è impegnato a “rendere l’America di nuovo grande”, la moglie invece pensa a vendere su e-Bay ciò che non serve più. (Liberoquotidiano.it)
È un mistero l'abito da sposa di Melania Trump messo in vendita su eBay per 45mila dollari. Disegnato da John Galliano per Dior, sarebbe costato più di 100mila dollari ed è stato indossato dalla first lady per le sue nozze con Donald Trump a Mar-a-Lago (Adnkronos)
Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. (Vanity Fair Italia)