Incidente a San Pietro a Maida vicino Catanzaro, morte 2 ragazze: l'auto ha preso fuoco subito dopo, 3 feriti
Due ragazze, di cui una minorenne, sono morte in un incidente avvenuto a San Pietro a Maida, nella provincia di Catanzaro. Stando a quanto ricostruito dai Vigili del Fuoco, le due si trovavano a bordo di un’automobile con altri tre giovani quando la vettura è uscita di strada. In tre sono riusciti a uscire dal veicolo, che poco dopo ha preso fuoco. L'allarme e i soccorsi a San Pietro a Maida La ricostruzione dell'incidente mortale vicino Catanzaro Come stanno gli altri ragazzi dell'incidente a San Pietro a Maida L’allarme e i soccorsi a San Pietro a Maida L’incidente è avvenuto attorno alle 4 del mattino di martedì 24 dicembre sulla strada comunale in località Guarna. (Virgilio Notizie)
Su altre fonti
Incidente stradale in provincia di Catanzaro: tre ragazzi sono usciti da soli dall'abitacolo e si sono messi in salvo, mentre le due giovani (di cui una minorenne) sono rimaste bloccate nella vettura a fuoco (il Giornale)
Minuti per la lettura SAN PIETRO A MAIDA – Alba tragica nel lametino alla vigilia di Natale. Erano le 4.30 di oggi, 24 dicembre 2024, quando un’auto con a bordo cinque ragazzi finisce fuori strada e prende fuoco: morte due ragazze (una minorenne), salvi altri tre ragazzi a bordo dell’auto. (Quotidiano del Sud)
Viaggiavano su una Mercedes che per cause in corso di accertamento, si sarebbe ribaltata al di fuori della carreggiata andando ad impattare contro alberi di ulivo ed una quercia. (Approdo Calabria)
Il vescovo, mons. Serafino Parisi, ha espresso il cordoglio della Chiesa lametina in un messaggio di vicinanza e preghiera. (Zoom24.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I nostri cuori si stringono insieme alle comunità di San Pietro a Maida e Curinga, a cui va la nostra solidarietà e vicinanza. Possa la luce della speranza guidare tutti in questi momenti bui” – è quanto si legge nella nota del movimento civico “Costruiamo il futuro ” di Maida. (CatanzaroInforma)