Partita a rischio per l'Italia, messaggio di Spalletti agli israeliani

Due partite. Una sul campo verde dello stadio di Udine, l'altra su quello di battaglia in Libano, il «fronte nord», dove Israele è impegnato ad annientare Hezbollah, il partito di Dio rimasto senza leader dopo una serie di operazioni militari (alcune spettacolari, come quella dei cercapersone) realizzate dallo Stato ebraico. E, in sottofondo, le proteste. Non solo quelle che, ormai da un anno a questa parte, paralizzano e devastano le arterie principali delle nostre città. (il Giornale)

Su altri media

"Spalletti non si fida di nessuno: 'Sarà complicato, come a Budapest'" scrive il Corriere della Sera in edicola quest'oggi. La Nazionale si prepara a scendere in campo quest'oggi in una Udine blinadta, con fischio d'inizio alle ore 20.45, per affrontare Israele nel match di Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Oggi alle 07:00 Brevi di di @antonio_noto Alle 20.45 torna in campo la Nazionale di Luciano Spalletti per la sfida di ritorno contro Israele. (Tutto Napoli)

Archiviato il pareggio beffa contro il Belgio (2-2, 10 ottobre), con la rimonta della squadra di Domenico Tedesco dopo l’espulsione rimediata da Pellegrini, l’Italia oggi a Udine sfida Israele nella quarta giornata della Nations League. (Corriere della Sera)

Nations League in TV, dove vedere Belgio-Francia e Italia-Israele: orari e diretta delle partite

Il Salisburgo può vantare un curriculum impressionante quando si tratta di formare giovani talenti. Sadio Mané, Erling Haaland, Dominik Szoboszlai, Karim Adeyemi: tutti sono cresciuti in Austria prima di farsi notare sui palcoscenici più importanti. (Goal Italia)

Calciomercato - Si muovono Inter e Milan. Mosse in difesa per i nerazzurri: "Ricominciare da Tah, va sistemata la difesa" Prima pagina Gazzetta: "Italia, vincere contro Israele per il Mondiale" (Tutto Napoli)

Diretta TV e streaming in chiaro su Rai Uno e RaiPlay per la nostra Nazionale. A Udine, Italia-Israele e in contemporanea Belgio-Francia. (Fanpage.it)