Bimba cade da una finestra e rimane ferita, la madre si suicida in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condividi questo articolo Pubblicità Tragedia in Calabria: una bambina di sette anni è caduta dalla finestra della casa protetta in cui viveva con la madre, riportando gravi ferite. Successivamente, la madre, una donna di 30 anni, si è tolta la vita lanciandosi nel vuoto all’arrivo in ospedale con la figlia. La bambina si trovava nella stanza insieme alla madre quando, per cause ancora da accertare, sarebbe precipitata, forse approfittando di un momento di distrazione della donna. (la VOCE del TRENTINO)
Ne parlano anche altre fonti
CATANZARO – Dramma nel dramma oggi a Botricello (Catanzaro): una bimba di 7 anni questa mattina è caduta da una finestra posta al secondo piano della casa famiglia dove era ospite insieme alla mamma. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per le indagini del caso. (StatoQuotidiano.it)
Insieme a lei, al momento della caduta, c'era la madre. Sul posto i carabinieri della Stazione di Botricello, che indagano per ricostruire la dinamica dell'incidente e capire se si sia trattato di una caduta accidentale. (ilgazzettino.it)