Novamarine, Banca Finnat avvia copertura con Buy e TP a 5,74 euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Novamarine Banca Finnat ha iniziato la copertura sul titolo, società attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di imbarcazioni da diporto ad elevate prestazioni nel segmento pleasure e nel segmento professional. Il prezzo obiettivo è stato fissato a 5,74 euro per azione, mentre il giudizio sul titolo è "Buy". Il prezzo di collocamento è stato di 3,60 euro per azione, con l'avvio delle negoziazioni su Euronext Growth Milan (EGM) nella giornata odierna (1° agosto 2024). (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

di Redazione Soldionline ore 17:48 (SoldiOnline.it)

La Novamarine S.p.A., società nata e cresciuta a Olbia, ha fatto ufficialmente il suo debutto nella Borsa Italiana. La società si occupa di progettazione, produzione e commercializzazione di imbarcazioni da diporto ad elevate prestazioni nel segmento pleasure e nel segmento professional. (Gallura Oggi)

Debutto poco mosso a Piazza Affari per, società attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di imbarcazioni da diporto ad elevate prestazioni nel segmento pleasure e nel segmento professional, con il titolo che tratta sul prezzo di collocamento nella prima seduta su Euronext Growth Milan (LA STAMPA Finanza)

La Sardegna sul listino I fratelli romani Andrea e Francesco Pirro possono contare su un brand forte come Novamarine, con cui varano battelli pneumatici per i diporto e tecnici nonché militari, ma anche su un’area produttiva e per il refitting che forse non ha eguali nel Mediterraneo. (La Stampa)

Novamarine, società attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di imbarcazioni da diporto ad elevate prestazioni nel segmento pleasure e nel segmento professional, ha ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento relativo all'ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni su Euronext Growth Milan (EGM), il segmento di Piazza Affari dedicato alle PMI ad alto potenziale di crescita. (LA STAMPA Finanza)

Negli Stati Uniti, scendono i futures sui principali indici, nonostante la performance di Meta Platforms (+6%) a seguito dell' ottima trimestrale. I principali listini europei trattano in calo, con il FTSE MIB che arretra del 2,61% a causa del sell-off su titoli come Prysmian e Unicredit, seguono il DAX e il CAC 40 (-2,2%) rispettivamente. (Milano Finanza)