Il Barcellona ottiene una piccola vittoria: Olmo e Victor possono giocare già stasera in Supercoppa (Marca)

Dopo il ricorso del club, il Consiglio Superiore dello Sport ha ritenuto che i due giocatori possono, per il momento, indossare i pantaloncini blaugrana Barcellona (Spagna) 26/11/2024 - Champions... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il ricorso del club, il Consiglio Superiore dello Sport ha ritenuto che i due giocatori possono, per il momento, indossare i pantaloncini blaugrana (IlNapolista)

Dopo aver iniziato l’anno con una sonora vittoria in Copa del Rey, e trascorsi giorni al centro dell’attenzione, il Barcellona continua la sua stagione con la Supercoppa di Spagna. L’appuntamento di questa sera contro l’Athletic Bilbao è una ghiotta occasione per la squadra di Hansi Flick, che dopo un avvio formidabile ha iniziato ad accusare qualche contraccolpo nelle ultime gare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

CSD BARCELLONA OLMO VICTOR – Una tripla, lieta novella per il nuovo anno catalano, nonché una doppia vittoria sul campo e, soprattutto, nelle aule dei Tribunali dello Sport. Il Barcellona, nella giornata di mercoledì 8 gennaio, ha ottenuto una preziosa affermazione in SuperCoppa spagnola, contro l’Athletic, utile per consentire ai blaugrana di raggiungere la finalissima della competizione, ma non solo. (Europa Calcio)

Calciomercato Milan – Dani Olmo si allontana? L’indizio scontenta i tifosi

La querelle Dani Olmo e Pau Victor in casa Barcellona sta vivendo un clamoroso colpo di scena. (Calciomercato.com)

Buone notizie per il Barcellona. Il Consejo Superior de Deportes ha concesso l'attesa misura precauzionale a Dani Olmo e Pau Víctor: entrambi i giocatori potranno essere nuovamente schierati dai catalani. (TUTTO mercato WEB)

Tale provvedimento, che ha carattere provvisorio fino alla definitiva risoluzione del ricorso presentato dalla Società e dai suddetti calciatori, sospende l'Accordo della Commissione di Sorveglianza dell'Accordo di Coordinamento RFEF-LaLiga, del 4 gennaio 2025. (Pianeta Milan)