Ascolti tv dati Auditel sabato 31 agosto: Gigi D'Alessio regala il successo alla Rai sui canali Mediaset

Ascolti tv dati Auditel sabato 31 agosto: Gigi D'Alessio regala il successo alla Rai sui canali Mediaset
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Rai conquista la prima serata grazie a Gigi D’Alessio. Gigi, Uno Come TeAncora Insieme, infatti, ha tenuto i telespettatori incollati su Rai1, col concerto del cantante napoletano che ha registrato oltre 1,4 milioni di spettatori nei dati Auditel di sabato 31 agosto 2024. Sul podio anche Canale 5 con Lo Show dei Record e Rai2 che con le Paralimpiadi riesce a conquistare una fetta ampia degli ascolti della giornata. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Una selezione dei migliori appuntamenti televisivi del fine settimana, dalle serie più belle del momento, ai film da non perdere. (Libero Magazine)

Regia di Michael Caton-Jones. Un Film con Sidney Poitier, Richard Gere, Bruce Willis, Diane Venora, Mathilda May, Daniel Dae Kim, Jack Black, J.K. Simmons, Sophie Okonedo. Genere Thriller - USA, 1997. (MYmovies.it)

Ancora una volta ad aggiudicarsi la medaglia d’oro della serata è stata Rai Uno che con la messa in onda del concerto evento di Gigi D’Alessio, Gigi, Uno come teAncora Insieme, si è portata a casa il consenso di 1.471.000 spettatori (14% di share). (Gossip e TV)

Stasera in TV: Film da vedere Sabato 31 Agosto, in prima serata

Il mese di agosto si è chiuso con l'ennesima sfida in tv: la gara si è svolta tra Gigi D'Alessio e Carlo Verdone, che si sono contesi il pubblico della serata del 31 agosto. (DiLei)

Sei alla ricerca di un film per stasera in tv? La nostra guida tv aggiornata di oggi, sabato 31 agosto 2024, ti propone un elenco dei migliori film in programmazione in prima e seconda serata sui canali tv in chiaro. (La Stampa)

Stasera in TV, Sabato 31 Agosto 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)