Mostra del Cinema, Venezia: Daniel Craig e Rachel Weisz sul red carpet

Mostra del Cinema, Venezia: Daniel Craig e Rachel Weisz sul red carpet La coppia glamour dello showbiz, Daniel Craig e Rachel Weisz, ha il tappeto rosso al Lido alla premiere di uno dei film più attesi della Mostra del Cinema di Venezia, "Queer" di Luca Guadagnino. Sul red carpet, oltre al regista, anche i co-protagonisti Drew Starkey, Jason Schwartzman, Lesley Manville, Omar Apollo e Henry Zaga. Altri ospiti presenti alla premiere includevano Pedro Almodóvar e Tilda Swinton, insieme a Isabelle Huppert, presidente della giuria dell'81ª edizione del festival. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

In foto il regista Luca Guadagnino . In merito al film ha dichiarato: "Quando lessi il libro di William S. (MYmovies.it)

Basta la prima inquadratura di Queer, il dettaglio di un materasso niente affatto memory, ma memore di notti selvagge, alcoliche e lussuriose, per comprendere quanto Luca Guadagnino abbia divorato e amato i romanzi di William Burroughs. (Sky Tg24 )

La nostra recensione video di Queer, il film di Luca Guadagnino con Daniel Craig, Drew Starkey, Lesley Manville, Jason Schwartzman, Andra Ursuta, Michael Borremans, David Lowery in Concorso all'81 esima edizione del Festival di Venezia (BadTaste)

Queer, la recensione del film di Luca Guadagnino con Daniel Craig

VeneziaDaniel Craig, capelli lunghi, jeans e camicia bianca, ha un’aria morbida, che lo rende più giovane dei tempi in cui lo costringevano alla cravatta di Bond. (la Repubblica)

, un cinquantenne americano (Daniel Craig) si trasferisce a Città del Messico e vive la sua vita pressoché in solitudine, circondato solo dal gruppo ristretto di statunitensi che conosce. (Cosmopolitan)

Io sono l’amore gay: più che il sesso, la droga e Daniel Craig, in Queer c’è Luca Guadagnino Luca Guadagnino realizza il sogno di portare su schermo il romanzo autobiografico di Burroughs con un film più personale del precedente Challengers: il risultato è forte, carismatico, che non lascia indifferenti quando fa centro e quando sbaglia. (Gamesurf)