Don Matteo 14: Raoul Bova torna come Don Massimo, tutte le novità della nuova stagione

«Il perdono non è una cosa così scontata. Anche un sacerdote si pone delle domande, soprattutto se ha preso i voti tardi, come don Massimo , che è un ex carabiniere dei gruppi speciali ed è stato segnato da un trauma. È un essere umano, al perdono bisogna sapergli dare il giusto significato, non giudicare con presunzione, rancore, o alterigia». Parole di Raoul Bova che torna a vestire i panni di don Massimo nella quattordicesima stagione di Don Matteo . (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Dal 17 ottobre, in prima serata su Rai1, Don Matteo (per la regia di Riccardo Donna , Enrico Ianniello e Francesco Vicario ) riparte con Don Massimo, interpretato da Raoul Bova , già conosciuto nella scorsa stagione, il Maresciallo Cecchini- Nino Frassica , Natalina e tutti gli altri personaggi che ruotano attorno alla Caserma di Spoleto, proprio dove li avevamo lasciati: in attesa del doppio matrimonio, tra Anna e Marco e tra Nino ed Elisa. (AMICA - La rivista moda donna)

Arriva "Don Matteo 14", Raoul Bova: una tv sana, anche per i bambini 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

MONREALE -Don Andrea Palmeri è il nuovo parroco della chiesa di San Francesco a Monreale. Già amministratore parrocchiale della Parrocchia dei Santi Vito e Francesco, Don Palmeri torna nella comunità monrealese accolto da una chiesa gremita di fedeli. (Monrealelive.it)

VIDEO | Eugenio Mastrandrea, Federica Sabatini, Gaia Messerklinger e Don Matteo 14

Dopo il successo dello scorso anno Raoul Bova sta per tornare nei panni di Don Massimo nella 14^ stagione di Don Matteo (dal 17 ottobre su Rai 1 in prima serata). (Tiscali)

L’iniziativa fortemente voluta dall’attuale parroco Don Giancarlo Leone, giunge come un debito di riconoscenza verso questi suoi predecessori che da troppo tempo attendevano di essere ricordati nei luoghi in cui hanno operato lasciando importanti tracce di sé. (Corriere di Lamezia)

MILANO – Don Massimo e il maresciallo Cecchini? Ovviamente, senza di loro non si può partire, ma questa volta in Don Matteo 14 assisteremo anche all’ingresso di alcuni nuovi personaggi: il capitano Diego Martini, Giulia Mezzanotte e il PM Vittoria Guidi. (The Hot Corn Italy)