Sampdoria Sudtirol, i blucerchiati si aggrapperanno a Coda ma c'è bisogno di una svolta in difesa

Sampdoria Sudtirol, i blucerchiati devono aggrapparsi ai gol di Coda ma la svolta deve partire dalla difesa Il momento nero dei blucerchiati parte sicuramente dalla difesa. Se togliamo il pareggio a reti bianche contro il Bari che aveva illuso, sono arrivate 2 reti dal Frosinone, 2 dal Cosenza, 3 dalla Salernitana. Il Sudtirol è una squadra che segna e che ne ha messe a referto 3 alla Reggiana nell’ultima gara di campionato (Samp News 24)

La notizia riportata su altri giornali

PRESTAZIONE – «I ragazzi sono stati bravi, complimenti a loro, dato che per la situazione che si stava creando non era facile. Però a loro ho chiesto questo, di archiviare e di lasciare perdere quello che c’è stato prima, perché non serviva più a niente e a nessuno, e di concentrarsi solo sul Sudtirol. (Samp News 24)

Non c’è il presidente Manfredi (in viaggio per affari a Singapore) nella prima del dopo Ferrero, ma va bene lo stesso. Contro il Sudtirol ha avuto le risposte che aspettava. (La Repubblica)

Sampdoria-SudTirol, le formazioni ufficiali: moduli speculari per i due tecnici. Col tridente Si è alzata ieri sera il sipario sulla 6ª giornata del campionato di Serie B, che vedrà quest'oggi giocare altre sei partite, cinque delle quali alle ore 15:00. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, Sottil: “Derby? Gara straordinaria, spero sia una festa per la città”

La Sampdoria ha vinto la prima partita in campionato su molti fronti, tornando a mostrare riscontri di crescita dal torpore generale. Oggi un contributo di rilievo è arrivato anche a centrocampo. Non solo per la prestazione di grossa sostanza e ordine fornita da Yepes, ma dalle sgroppate e incursioni di Ioannou, tra i pochi a salvarsi in termini di dinamismo anche nei momenti peggiori, e Venuti. (Sampdoria News)

Südtirol 0 Reti: p.t. 20′ Venuti. (Sampdoria.it)

La Sampdoria supera 1-0 la Sudtirol, grazie ad un gol di Lorenzo Venuti, e centra la prima vittoria stagionale in Serie B. Il miglior modo di avvicinarsi al derby di Coppa Italia contro il Genoa, per i blucerchiati allenati da Andrea Sottil. (DerbyDerbyDerby)