Italia-Georgia, il grande rugby a Genova
Testata associata ANSO edito da Edinet Srl P.I. 01438900092 Registrato presso Tribunale di Savona N° 571/06 Immagini e video presenti su genova24.it, ove non diversamente specificato, sono proprietà esclusiva di Edinet Srl (Genova24.it)
Ne parlano anche altri giornali
Genova. Non tutto esaurito, ma comunque una discreta cornice di pubblico, soprattutto nei Distinti, per Italia-Georgia di rugby allo stadio Luigi Ferraris. Secondo test-match degli Azzurri nell'ambito delle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series. (Genova24.it)
degli azzurri, Gonzalo Quesada, opterà per otto cambi per il secondo impegno delle Autumn Nations Series. Restano fuori i quattro infortunati Ange Capuozzo, Federico Ruzza, Lorenzo Cannone e Tommaso Allan. (Corriere della Sera)
Si è appena conclusa allo stadio Ferraris di Genova la sfida tra l’Italia di Gonzalo Quesada e la Georgia, secondo impegno novembrino degli azzurri dopo il ko subito contro l’Argentina. E nel capoluogo ligure lo spettacolo non è dei migliori, anzi, e gli azzurri soffrono tantissimo, riuscendo a mettere la mano sul match solo nell’ultimo quarto. (OA Sport)
Rivalità crescente - Oggi allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova va in scena il secondo appuntamento nelle Autumn Nations Series per gli Azzurri del Commissario Tecnico Gonzalo Quesada. Il countdown sta per concludersi, il giorno è giunto: dalle sponde del Mar Nero a quelle del Mar Ligure, la rivalità tra la Nazionale Italiana Rugby e la Georgia si accinge a vivere un nuovo capitolo. (Telenord.it)
In conferenza stampa il tecnico Azzurro affiancato da Nacho Brex, soddisfatti sì della vittoria ma fino a un certo punto (OnRugby)
La squadra di Quesada ha sofferto le fulminee ripartenze di Niniashvili e ha sprecato tante occasioni in attacco. La Georgia, invece, ha sfruttato tutto quello che poteva marcando 2 volte nel primo tempo su 2 errori italiani con Tabutsadze e Lobzhanidze. (OnRugby)