Venezia senza Zampano al Tardini. Si fermano anche Altare e Sagrado
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Venezia perde i pezzi. Settimana prossima, i lagunari saranno ospiti del Parma al Tardini, in uno scontro diretto dalla posta in palio altissima. Una gara che entrambe non possono sbagliare, da cui... (Parma Live)
Su altri giornali
In meno di una settimana è tornata la normalità. Il Milan di Coincecao debutta in campionato con un pareggio interno contro il Cagliari scivolando a -15 dall'Inter, vittorioso per 1-0 sul campo del Venezia (Fcinternews.it)
L'Inter ha fatto resistenza e ha portato a Milano i tre punti per riprendersi dalla 'stizza per la Supercoppa' persa contro il Milan. (fcinter1908)
L'umo decisivo nella trasferta di Venezia è Darmian (7). È lui il migliore in campo nelle pagelle della Gazzetta dello Sport: "Basta un’entrata per sorprendere il Venezia sulla respinta di Stankovic. Gol da attaccante. (Fcinternews.it)
Riccardo Trevisani ha commentato la vittoria dell'Inter contro il Venezia ai microfoni di Cronache di Spogliatoio: "Darmian è sempre pronto, umile, a disposizione, importanza enorme in campo. Ma tutta l'Inter è stata Darmian: a Venezia ha fatto una partita di umiltà fino agli ultimi istanti. (L'Interista)
Prima di mettere piede a Venezia, città finita nei testi di Aznavour, Guccini e De Gregori, Sommer avrà ascoltato “I'm on fire”, capolavoro del Boss di quarant’anni fa. Yann Sommer ha spazzato via la Supercoppa grazie alla musica del Boss. (La Gazzetta dello Sport)
DARMIAN: DIFESA E ATTACCO Ha giocato da difensore di destra, ma è stato implacabile nell'area avversaria, segnando un gol pesante, da tre punti. Matteo Darmian, dopo la rete con il Lecce, ha trovato il suo secondo gol stagionale: sono 12 in maglia nerazzurra, in 182 presenze. (Inter )