Bologna-Milan rinviata per allerta meteo: le possibili date per il recupero del match

Bologna-Milan, rinviata a causa del maltempo, dovrà essere recuperata: il calendario è intasato, le prime date disponibili sono nel 2025. Ci sono al momento due ipotesi: nello slot 4/5 febbraio o come alternativa 25/26 febbraio. Tutto dipenderà dall'andamento delle due squadre in Coppa Italia e in Champions League IL CALENDARIO DELLA SERIE C’è un po' di malcontento lato Milan sul rinvio del match contro il Bologna a causa dell'emergenza maltempo. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Ordine: "Mi dicono che Scaroni ha lavorato sodo per avere prima le porte chiuse a Bologna e poi il trasferimento in campo neutro, si è mosso anche con una delle massime autorità a livello di Polizia" (Milan News)

Alla fine ha vinto il sindaco della città felsinea, Lepore, che ha rinviato la gara a data da destinarsi, scatenando molte polemiche. Bologna-Milan non si gioca. (Calciomercato.com)

"La Lega sembra cattiva e superficiale, ma non lo è: è solo diversamente rispettosa. Non aveva una data utile per il recupero di Bologna-Milan e allora ha minacciato di farla giocare a porte chiuse, in campo neutro, a burraco, alla morra. (Tutto Napoli)

Bologna-Milan, ecco le possibili date per il recupero

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

In seguito al rinvio della gara tra Bologna e Milan per maltempo, inizialmente in programma sabato 26 ottobre, ora sarà fondamentale trovare una data utile per poterla recuperare. Tra Supercoppa e Champions League, per i rossoneri il calendario è sempre più serrato e lo stesso vale per i felsinei. (CalcioNapoli1926.it)

Al momento esistono due ipotesi: 4/5 febbraio o come alternativa 25/26 febbraio. Secondo Sky Sport, essendo il calendario molto intasato, le prime date disponibili saranno sicuramente nei primi mesi del 2025. (Tuttobolognaweb)