Lecce, Giampaolo: “Voglio una partita di sostanza, Venezia ha grande mentalità”

Il nuovo allenatore del Lecce, Marco Giampaolo, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di campionato contro il Venezia, valevole per la tredicesima giornata di Serie Sergio Pace Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 13:33) Il nuovo allenatore del Lecce, Marco Giampaolo, subentrato al posto dell'esonerato Luca Gotti, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Venezia, valevole per la tredicesima giornata di Serie A: "È passato un po’ di tempo dall'ultima volta in panchina però è come se non fossi mai uscito dal campo. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre testate

Dopo due anni di stop rientra sulla scena del calcio nazionale Marco Giampaolo. Per lui domani sera al Penzo di Venezia comincia la nuova avventura sulla panchina del Lecce. (Il Mattino di Padova)

"Ho recuperato 5-6 calciatori solo giovedì, con la squadra al completo abbiamo fatto non più di due allenamenti - la premessa - Ma lavorando con i calciatori rimasti in sede, ho capito qualcosa ho capito rispetto a quanto ne sapessi prima di arrivare, questo è certo. (Tiscali)

Il tecnico degli arancioneroverdi ha parlato in conferenza stampa prima della gara con il Lecce Davide Capano Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 17:39) (DerbyDerbyDerby)

Giampaolo: “Così vedo Dorgu! Sansone ha qualità, Oudin, Banda, Pierotti e su Marchwinski…”

Live TMW Lecce, Giampaolo: “Ci sono tante cose da fare ma il tempo non si può comprare” Con che stato d’animo va in panchina? (TUTTO mercato WEB)

LECCE - "Hanno sempre lavorato a 4 dietro, non si discosterà di tanto. Lo ha detto anche Giampaolo. Lui ha una sua idea di calcio, lo conosco da molto tempo e siamo amici, in questo periodo in cui è rimasto fermo non so che idee abbia maturato. (SOS Fanta)

La squadra si è allenata col piglio giusto. “Ho recuperato 5-6 calciatori solo giovedì. (SOS Fanta)