La Promessa, sviluppi dalla Spagna: Cruz trama per rinchiudere Catalina in ospedale psichiatrico

L’articolo su “La Promessa” svela trame avvincenti e cariche di conflitti familiari! Catalina, con la sua scelta di isolarsi, dà il via a una spirale di tensioni che coinvolgerà Cruz e Lorenzo in un gioco di potere inquietante. La guerra chiama Manuel, ma non senza conseguenze per la famiglia. Intrighi, minacce e segreti affiorano, mentre Romulo cerca di fare da paciere in una situazione sempre più complicata. (SofiaOggi.com)

Su altri media

Che notizia fantastica per gli appassionati de “La Promessa”! Il Natale 2024 si preannuncia ricco di emozioni, con episodi speciali che terranno i fan incollati allo schermo. (SofiaOggi.com)

“`html Il 22 dicembre 2024 si rinnova l’appuntamento su Rete 4 con la soap opera spagnola La Promessa, che ha rapidamente conquistato il pubblico italiano dal suo debutto lo scorso anno. (SofiaOggi.com)

La scoperta del piano malvagio del conte De Anil e il ritorno di Pelayo portano tensione e intrighi, mentre l’arrivo di Jana promette di mescolare ulteriormente le carte in tavola. Le ultime anticipazioni di “La Promessa” sono da brividi! Catalina, già provata, dovrà affrontare verità dolorose che stravolgeranno la sua vita. (SofiaOggi.com)

Tradimento, episodio del 22 dicembre: Ozan svela il segreto di Kaan con Lara

L’attesa per l’episodio di oggi de “La Promessa” è palpabile! Con i Duchi de Los Infantes pronti a svelare segreti e tensioni in crescendo tra i protagonisti, ogni minuto promette di essere carico di emozioni. (SofiaOggi.com)

Ieri al Patriarca di Gerusalemme non è stato possibile entrare, "come stato promesso" nei territori palestinesi in guerra mentre "sono stati bombardati i bambini". Lo ha rivelato Papa Francesco aprendo, parlando a braccio, il tradizionale incontro con la Curia romana per gli auguri natalizi. (Tiscali Notizie)

La puntata del 22 dicembre di “Tradimento” si preannuncia esplosiva e ricca di colpi di scena! Ozan, tradito dal suo amico Kaan, troverà la forza di affrontarlo, ma non senza conseguenze drammatiche. La tensione tra Guzide e Tarik si intensifica, mentre Burcu semina dubbi che potrebbero destabilizzare ulteriormente i già fragili equilibri. (SofiaOggi.com)