Inter, da Milano iniziano a temere il Napoli: messaggio di sfida Scudetto in diretta

Il Napoli, con la vittoria ai danni del Como, ha mandato un messaggio forte e chiaro a tutto il campionato: segnale recepito anche in casa Inter, da cui viene lanciata la sfida. È ancora presto, probabilmente, guardare alla classifica, ma il Napoli, con i tre punti conquistati nella sfida di venerdì pomeriggio contro il Como, ha dimostrato di poter essere pericoloso anche quando in realtà l’avversario mette alle corde gli uomini di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Eva A. Provenzano Caporedattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 17:04) Non è ancora nota l'entità dell'infortunio di Duvan Zupata. L'attaccante del Torino è uscito in barella da San Siro e le sue condizioni stanno tenendo in apprensione l'ambiente granata. (fcinter1908)

L'attaccante del Torino Duvan Zapata, uscito per un brutto infortunio nel finale contro l'Inter, ha dedicato un messaggio social ai tifosi e a tutti coloro che si sono preoccupati vedendo il suo dolore mentre veniva portato via in barella:"Grazie a tutti per i messaggi e il supporto che mi è arrivato in queste ore. (Calciomercato.com)

Inter-Torino, Duvan Zapata segna nel primo tempo ma si infortuna nel finale: nel posticipo del sabato, a San Siro la gara termina 3-2 ma oltre alla sconfitta, da registrare l’uscita in barella di Duvan Zapata. (Europa Calcio)

Torino, Zapata esce in barella contro l’Inter: breccia di speranza. Domani gli esami

Brutto infortunio per l'attaccante del Torino ed ex Napoli Duvan Zapata, costretto ad uscire anzitempo in lacrime in barella nel match di campionato di ieri sera contro l'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

"Grazie a tutti per i messaggi ed il supporto che mi è arrivato in queste ore: a tutto il mondo Toro e anche ai giocatori, ai tifosi dell'Inter che ieri a San Siro mi hanno fatto sentire il loro calore e la loro vicinanza dopo l'infortunio": così l'attaccante e capitano granata, Duvan Zapata, sul proprio profilo Instagram dopo il brutto incidente durante la sfida di ieri sera contro i nerazzurri. (Sky Sport)

Un brutto incidente di cui ancora non si conosce la portata. Si attende la giornata di domani per i risultati degli esami che determineranno molto della stagione del singolo e, parallelamente, dell’intera squadra di cui è capitano. (Toro.it)