Stupro a Bolzano, il pachistano arrestato era venuto da poco a Bolzano per lavoro
BOLZANO. Il questore di Bolzano Paolo Sartori ha emesso nei confronti del 40enne pachistano, accusato di aver violentato una ragazzina di 14 anni venerdì nel quartiere Casanova a Bolzano, un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
"Vediamo se ci sarà anche in questo caso un giudice che ci obbligherà a tenere in Italia pure questa preziosa 'risorsa' straniera", aveva scritto sui social il leader leghista e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini scatenando centinaia di reazioni e interazioni. (Today.it)
Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)
Secondo quanto ricostruito dalla Procura la ragazzina era seduta a una fermata del bus ed è stata avvicinata dall’uomo – residente a Bolzano – che le ha chiesto delle indicazioni stradali. Il questore di Bolzano, Paolo Sartori, ha revocato il permesso di soggiorno e firmato il decreto di espulsione per il 40enne pachistano che ha molestato una 14enne a Bolzano. (Il Fatto Quotidiano)
La Procura ha chiarito che non c'è stato uno stupro ma un'aggressione con palpeggiamento (Open)
Il questore di Bolzano, Paolo Sartori, ha revocato il permesso di soggiorno e firmato il decreto di espulsione per il 40enne pachistano che ha violentato una 14enne a Bolzano. Poco dopo però il 40enne ha cominciato a fare avance alla ragazzina che a quel punto ha tentato la fuga. (Il Fatto Quotidiano)
Il pachistano di 40 anni, che ora si trova in carcere, era arrivato in Italia diversi anni fa e si era stabilito a Varese, poi andò a vivere a Verona, dove risulta tuttora residente, e recentemente era venuto a Bolzano per lavoro. (l'Adige)