F1, il fondo Ferrari e non solo: le novità tecniche a Las Vegas

Il fondo sperimentale della Ferrari, ma anche altre novità che riguiardano Red Bull e McLaren. Ecco cosa portano i team nel terzultimo weekend del Mondiale in Nevada. Tutto il weekend è in diretta su Sky e in streaming su NOW GP LAS VEGAS, LA DIRETTA DELLE LIBERE (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ai microfoni ufficiali della Formula 1 ha parlato così Charles Leclerc, non pienamente soddisfatto da questa giornata: “Non è stata una giornata memorabile per noi, ma sembra che sia stata complicata anche per le altre squadre”. (OA Sport)

Il Cavallino Rampante ha scelto una configurazione da medio-basso carico, per ottimizzare le top speed sui lunghi tratti ad alta velocità di percorrenza della pista statunitense. Ferrari si approccia a Las Vegas, appuntamento n° 22 della F1, con la concreta voglia di vincere. (FUNOANALISITECNICA)

Norris Giochi di luci e di riflessi sulla Strip, la notte di Las Vegas è intensa come i colori della Mercedes. Hamilton è stato il più veloce davanti a Russell nella prima sessione di libere, quanto vale il doppio colpo? La sensazione è che sia soltanto l'inizio di una lotta apertissima su un circuito che mescola ancora le carte in un Mondiale dove il mazzo è già mischiatissimo. (Corriere della Sera)

Leclerc guarda oltre il venerdì di Las Vegas: "Saremo competitivi"

Iniziate le libere 2. Per ora piloti in pista con gomma media. (La Gazzetta dello Sport)

Buonanotte a tutti amici e amiche di Formula1.it. Anche se in Italia è notte fonda, la Las Vegas sta arrivando la sera. (Formula1 Web Magazine)

"Sono certo che faremo un buon lavoro". Così Charles Leclerc in vista della gara, dopo un venerdì che può classificarsi secondo le aspettative. È la sintesi di due turni di attività che hanno mostrato altri team più competitivi e in forma a Las Vegas . (Autosprint.it)