Torino, mamma annega la figlioletta di dieci mesi nella vasca: «Perla era il nostro sogno»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La depressione dopo il parto, un buco nero da cui non aveva più avuto la forza di riprendersi. Fino a quel gesto estremo. Da sola in casa ha ucciso la figlia di dieci mesi, Perla, che tanto aveva desiderato. E subito dopo ha cercato anche lei di farla finita. Proprio ieri, quando è avvenuto l’omicidio, Carola Finessi, 34 anni, aveva appuntamento con la psicologa che la stava seguendo. Una tragedia che si è consumata a Nole Canavese, in provincia di Torino (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri giornali
Notizia in aggiornamento Tragedia a Nole Canavese, in provincia di Torino, dove una mamma ha ucciso la figlioletta di 10 mesi e poi ha tentato di togliersi la vita. Secondo una prima ricostruzione la donna, Carola Finessi, 34 anni, avrebbe annegato la piccola Perla nella vasca da bagno. (il Giornale)
Tragedia a Nole Tragedia a Nole: giovane madre uccide la figlia di 10 mesi e tenta il suicidio. (Prima il Canavese)
Nessuna ipotesi viene al momento esclusa dagli investigatori, neppure che possa trattarsi di un infanticidio. (Adnkronos) – Tragedia a Nole, nel torinese dove una bimba di 10 mesi è stata trovata in casa priva di vita. (CremonaOggi)
A lanciare l’allarme il marito, che avrebbe cercato inutilmente di rianimare la piccola. La donna invece ha cercato di uccidersi con un coltello da cucina, procurandosi delle ferite al torace, ed è stata elitrasportata all’ospedale Molinette di Torino (L'Unione Sarda.it)