Serie A, anticipi e posticipi della 19^ e 20^ giornata: Parma a Torino alle 18, lunch match a Genova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com La Lega Serie A ha rivelato data e orari del 19^ e 20^ turno di campionato. Per quanto riguarda il Parma doppia trasferta nei primissimi match del 2025: sfida al Torino e al Genoa. Primo match del nuovo anno in trasferta contro i granata il 5 gennaio e la settimana seguente sfida a "Marassi" con il Genoa. Di seguito tutta la programmazione fino alla quindicesima giornata: 19ª GIORNATA Domenica 5 gennaio 18.00 Torino-Parma (DAZN) 20ª GIORNATA Domenica 12 gennaio 12. (Parma Live)
Su altre fonti
Questo anche grazie alla profonda collaborazione che si è creata tra la Lega calcio, il questore di Roma Roberto Massucci, il capo della polizia Vittorio Pisani, il suo vice Carmine Belfiore, il nuovo prefetto di Roma Lamberto Giannini (ex capo della polizia, tra l’altro) e il presidente dell’Osservatorio Maurizio Improta. (La Gazzetta dello Sport)
Tutte le informazioni sui biglietti di Roma-Lazio, il primo derby della Capitale di questa stagione: quanto costano e dove comprarli. Da una parte Ivan Juric, che dal suo arrivo a Roma ha dovuto affrontare diverse difficoltà, dall'altro Marco Baroni, che alla guida della Lazio sta viaggiando fortissimo sia in campionato che in Europa League. (Goal Italia)
Chiesa è molto indietro dal punto di vista fisico rispetto ai compagni a detta del tecnico Slot, che non ha usato giri di parole per descrivere il momento difficile in Premier dell’ex Juventus. (Europa Calcio)
Il giovane fantasista tedesco, 21 anni e da agosto ad oggi 11 presenze e 7 gol, si è trasferito al Bayern Monaco dal 2019. BAYERN MUSIALA RINNOVO – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport DE, Jamal Musiala ha parlato del suo possibile futuro. (Europa Calcio)
Inter-Bologna, diciannovesima di campionato, con i nerazzurri di Simone Inzaghi (nella foto) impegnati a inizio gennaio nella Supercoppa italiana in programma a Riad (insieme con Atalanta, Juventus e Milan), verrà recuperata mercoledì 15 gennaio alle 20,45. (Quotidiano Sportivo)
Fiorentina-Napoli (sabato 4 gennaio ore 18) Torino-Parma (domenica 5 gennaio, 18) (RaiNews)