Gazzetta - Hancko in pole ma costa

Come riferisce Gazzetta, Giuntoli punta a fare due colpi: lo slovacco Hancko in pole ma costa. Hancko infatti ha già dato il suo ok ad anticipare il trasferimento a Torino a gennaio: la Juventus aveva messo in preventivo di prenderlo in estate, ma gli infortuni l’hanno costretta a rivedere i suoi piani. Il problema sarà convincere il Feyenoord, perché per gli olandesi Hancko è titolare e per lasciarlo partire vogliono 30 milioni. (Tutto Juve)

Su altre testate

"Stiamo seguendo Hancko ma non è il solo. Lo slovacco è un bravo calciatore e siamo su di lui da un po' di tempo. Ma restiamo alla finestra ad aspettare che vengano scoperte le carte. Dietro faremo sicuramente qualcosa". (Fantacalcio ®)

Dopo un mese e mezzo di attesa, la Juventus è tornata alla vittoria in campionato, in casa del Monza. Un successo importante per i bianconeri per rimanere in scia alle prime posizioni della classifica, pur con un po’ di sofferenza, e per rilanciare le proprie ambizioni. (CalcioMercato.it)

"Ci stiamo guardando intorno, è un bravo giocatore che stiamo seguendo da tempo, ma non è il solo. (La Gazzetta dello Sport)

Juve, per Hancko servono 30 milioni. Ma l'ultima idea si chiama Tomori

Di sicuro c'è che questa volta il mercato invernale vedrà la Juve assoluta protagonista, proprio come è capitato in estate. Ed è David Hancko a restare saldamente in cima alla lista dei desideri, l'assalto bianconero si compierà se non per gennaio almeno per giugno, in attesa di capire se dal Feyenoord ci possa essere quell'apertura a una cessione anticipata (valutazione 30-35 milioni) che fin qui non c'è stata. (Tutto Juve)

A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di cedere, ma non arrivano buone notizie dall’Inghilterra (CalcioMercato.it)

La perdita di Bremer ha causato incertezze nel reparto arretrato e i piemontesi faticano a ritrovare la solidità che li aveva caratterizzati ad inizio stagione. (FantaMaster)