Programmi tv: serata calcistica su Rete8

La programmazione di Rete8 per stasera, venerdì 18 ottobre, vede protagonista il calcio Alle 20:05 su Rete8, canale 10 del digitale terrestre, c’è Diretta Calcio. Il programma condotto da Marco Tontodonati seguirà con collegamenti e aggiornamenti continui la partita Spal – Pescara, valevole per il campionato di calcio di serie C. Gli ospiti in studio commenteranno l’andamento dell’incontro. A seguire, intorno alle 22:20, Terzo Tempo Live, con Massimo Profeta, per altri commenti e interviste in diretta dallo stadio. (Rete8)

Su altre testate

Ma è anche la verità. Parlare di confusione, in casa Spal, è fin troppo semplice. (FerraraToday)

Spal-Pescara: gara in programma domani alle ore 20,30. Chance per Tunjov. L’estone, ex della sfida, sarà molto probabilmente il sostituto di Valzania (clicca qui) partito con la squadra ma non al meglio per un risentimento al flessore. (Rete8)

Una SPAL in difficoltà, in ritiro e con la panchina di Dossena traballante, in uno degli anticipi della decima giornata del Girone B di Serie C riceve il Pescara capolista.La squadra di Silvio Baldini, fin qui imbattuta in campionato e che nell'ultimo turno non è scesa in campo per via del rinvio del match contro il Milan Futuro, proverà a mantenere la vetta della classifica seppur gli abruzzesi siano affiancati da Ternana ed Entella, anch'esse a 20 punti. (Calciomercato.com)

Verso Spal-Pescara: al seguito dei biancazzurri quasi 500 tifosi

Dopo lo stop forzato di una settimana causa rinvio del match contro il Milan Futuro, il Pescara torna in campo questa sera alle 20,30 a Ferrara contro la Spal. E nonostante la partita in meno i biancazzurri si presenteranno da primi della classe, insieme con Entella e Ternana. (Il Centro)

Verso Spal-Pescara: match in programma venerdì alle ore 20,30. Saranno circa 500 i tifosi biancazzurri al seguito della squadra di Baldini. Chiusura vendita settore Ospiti domani alle ore 19. Oggi seduta pomeridiana a porte chiuse. (Rete8)

Verso Spal-Pescara: partita in programma venerdì alle ore 20,30. Valzania convocato ma non verrà rischiato. Al suo posto, Tunjov favorito su De Marco. Domani mattina, ore 9, partenza per Ferrara. Pertanto, niente conferenza pregara. (Rete8)