X Factor 2024: pagelle, eliminazione e momenti clou

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In look sexy con frustino - arriva la prima delusione. Due dei suoi tre concorrenti - i Dimensione Brama e Pablo Murphy - vanno al ballottaggio. Eliminato il gruppo. E si accende per la prima volta lo (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altri media

insomma, eravamo tutti convinti che questo fosse l’anno della “resurrezione” di XFactor dall’abisso di noia e stupidità nel quale lo avevano precipitato alcune scelte infelici nelle tre stagioni del dopo-Cattelan (pescando dal mazzo: l’insulso Ludovico Tersigni e poi la pasticciona Francesca Michielin alla conduzione, l’inutile Rkomi , il disastroso ritorno di Morgan e la raggelante Ambra tra i giudici). (Gazzetta del Sud)

La serenità di X Factor con i Live era destinata a incrinarsi, visto che i concorrenti, ma anche i giudici, si giocano moltissimo in un talent che a ogni puntata praticamente vedrà almeno una eliminazione. (MOW)

Si fa sul serio, o almeno così dovrebbe. Ricordo chiaramente la puntata di Tintoria in cui Lodo Guenzi racconta senza mezzi termini che, tra autori e redazione di X Factor, la prima puntata è detta – perdonatemi il turpiloquio – "il giardino dei finti pompini": tutti bravi, tutti grandi, nessun litigio. (Rockit)

I Live Show di X Factor 2024 sono ufficialmente iniziati. Ascolti molto alti per la prima puntata – su Sky e in streaming su NOW ( 834mila spettatori tv medi, miglior primo Live Show delle ultime quattro edizioni). (Corriere TV)

Ascolti molto alti per la prima puntata su Sky e in streaming su NOW ( 834mila spettatori tv medi, miglior primo Live Show delle ultime quattro edizioni). Giorgia padrona assoluta della situazione sul palco. (iLMeteo.it)

Sappiamo che a fare da padrona di casa c'è una bravissima Giorgia in stato di grazia. La cantante, per l'occasione prestata alla conduzione, durante la prima puntata ha confermato ciò che già dalle Audition in poi avevamo capito: sa stare sul palco in tutte le forme possibili e immaginabili. (Vanity Fair Italia)