Omicidio Sharon Verzeni, 15enne conferma: "Anch'io minacciato da Sangare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono stati identificati dai carabinieri del comando provinciale di Bergamo i due ragazzini, minacciati da Moussa Sangare, prima dell'omicidio di Sharon Verzeni la notte tra il 29 e il 30 luglio scorsi. A quando si apprende da fonti qualificate, si tratta di due quindicenni italiani di Chignolo d'Isola, il paese vicino a Terno d'Adda, dove si è consumato l'omicidio. Uno dei due è stato sentito dai carabinieri, a cui ha confermato di essere stato minacciato con il coltello da Sangare. (Adnkronos)
Su altre fonti
A verbale: “Nel momento in cui mi sono avvicinato a Sharon sapevo che volevo accoltellarla. – “Sei un codardo, sei un bastardo”. (IL GIORNO)
Le ultime parole di Sharon Verzeni. Parlando agli investigatori, Moussa Sangare, l’assassino reo confesso della donna, ha rivelato cosa gli avrebbe detto negli istanti prima di morire a seguito delle sue coltellate. (Virgilio Notizie)
Il ragazzo, nato a Milano, gli ha incrociati, minacciati e poi ha lasciato andare nel suo vagare alla ricerca del "bersaglio più vulnerabile" da accoltellare, ossia una donna sola che passeggiava guardando le stelle e ascoltando musica con le cuffiette. (MilanoToday.it)
Alla fine sono stati rintracciati dai carabinieri non perché abbiano deciso di presentarsi spontaneamente, ma grazie a un filmato della videosorveglianza di Chignolo d’Isola nel quale si vedono loro due, ragazzini di 15 anni, uno con indosso la maglietta del Paris Saint-Germain e, poco dopo, anche Moussa Sangare. (L'Eco di Bergamo)
Le ultime rivelazioni del cantante forniscono nuove informazioni e rivelano dettagli inquietanti sull'omicidio di Sharon Verzeni. «Appena l’ho toccata ha iniziato a tremare- afferma- se lei mi avesse spintonato, forse sarei scappato». (ilgazzettino.it)
I due ragazzini, uno sentito oggi e l'altro convocato nei prossimi giorni, sono di Chignolo d'Isola, comune limitrofo a quello dove Sharon Verzeni, nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorsi, è stata accoltellata: quella sera erano per strada e si sono imbattuti in Moussa Sangare. (leggo.it)