Monza di Berlusconi scatenato, possibile un altro colpo dall'Inter: Galliani conferma tutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Dopo le trattative quasi ultimate per Cragno del Cagliari e Candreva della Sampdoria l'amministratore delegato Adriano Galliani ha incontrato nel pomeriggio la dirigenza dell'Inter nella sede della società nerazzurra.

Il Monza di Silvio Berlusconi, dopo la storica promozione, è letteralmente scatenato sul mercato perché vuole prepararsi al meglio per affrontare il suo primo storico campionato di Serie A. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stiamo parlando di tante cose, anche di Sensi. Non di Gagliardini. (Fiorentina.it)

Arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Andrea Pinamonti dopo il summit nella sede dell’Inter di questo pomeriggio. È stato un incontro tra amici” L’attaccante, come era chiaro, non è pronto a promettersi al Monza malgrado la proposta”, si legge sul sito (fcinter1908)

Una è la Fiorentina, che non ha riscattato Piatek e che in rosa conta solo Cabral come numero nove. L’altra è l’Atalanta, che vuole tornare a correre e a qualificarsi per l’Europa. (fcinter1908)

In questa situazione incerta potrebbero inserirsi Fiorentina ed Atalanta che per ragioni diverse cercano una punta giovane, ma di spessore Futuro Pinamonti: Galliani avanti, ma attenzione alla concorrenza. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il centravanti Andrea Pinamonti avrebbe già in mente e scelta la sua gradita destinaziona in vista della prossima stagione: l'Atalanta. Ad oggi con la valigia in mano c'è la punta olandese Sam Lammers (corteggiato dal Bologna dell'ex ds Sartori) e Luis Muriel, corteggiato in Francia dall'Ol (Tutto Atalanta)

Incontro tra amici, abbiamo parlato di tante cose". Per oggi stiamo zitti, ma stiamo parlando di tante cose. (ilBianconero)