Chiara Ferragni: «La recita di Leone mi ha commossa». L'incontro con Fedez e l'ex moglie del suo fidanzato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Sono felice», ha scritto Chiara Ferragni dopo avere assistito alla recita di Natale del suo bambino più grande Leone che si è tenuta nella prestigiosa scuola St. Louis di Milano. L'influencer, nello stesso pomeriggio, ha rivisto l'ex marito Fedez - presente allo spettacolino del figlio insieme a mamma Tatiana - e l'attuale fidanzato Giovanni Tronchetti Provera che, a sua volta, ha incontrato l'ex moglie Nicole Moellhausen. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Eppure c'è chi nell'esibizione della relazione legge anche una ostentazione di convenienza. Da circa un mese l'influencer e l'imprenditore si mostrano mano nella mano, lasciando intendere che loro amore sia così solido da volerlo gridare al mondo. (Today.it)
Ultimi giorni di scuola per i più piccoli che non vedono l'ora di dare inizio alle vacanze di Natale per trascorrere tempo in famiglia. Non fa di certo eccezione la scuola privata di St. (leggo.it)
Se a separarsi sono personaggi famosi, gli appuntamenti scolastici diventano interessanti anche per i paparazzi. Come è successo all'istituto St. (La Gazzetta dello Sport)
Chiara Ferragni continua a essere al centro delle cronache rosa. Secondo Fabrizio Corona, l’imprenditrice digitale è incinta del terzo figlio, il primo dal nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera. L’ex re dei paparazzi ha anche confessato di avere una ‘profezia’ sull’influencer cremonese e l’erede del gruppo Pirelli: annunceranno la cicogna entro aprile. (quimamme.corriere.it)
I quattro sono stati fotografati da Chi fuori dalla scuola frequentata dai bambini ROMA – Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sono visti e conosciuti alla scuola che i figli di entrambi frequentano. (Dire)
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono, ogni settimana che passa, sempre più affiatati. Mai come in questi mesi Ferragni è finita sulle pagine dei magazine di gossip e anche questa settimana il settimanale Oggi le ha dedicato un bel servizio. (Today.it)