ASTRO BOT: una dichiarazione d’amore ai platform | Recensione

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Nel 1996 Super Mario 64 insegnò all’intero settore le regole base per realizzare un ottimo platform in tre dimensioni: comandi essenziali, immediatezza d’azione, libertà d’esplorazione, difficoltà che scala autonomamente in base alle capacità del giocatore e, soprattutto, il level design a fare da padrone di casa per l’intera esperienza. Un insieme di dogmi che, in seguito alla rivoluzione dettata da uno dei giochi più importanti degli anni 90, furono abbracciati da un numero altissimo di software house, le quali riversarono sulle varie piattaforme di gioco, un numero abnorme di platform in tre dimensioni dalle più disparate qualità. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Cosí come non ricordate la prima volta che avete preso in mano un controller. Ricordate la prima volta che vi siete bagnati i piedi nel mare? No, vero? E la prima volta che avete assaggiato il cioccolato? Nemmeno io. (Player.it)

Sta facendo discutere un articolo di James Troughton pubblicato su The Gamer, secondo cui Astro Bot non è un titolo celebrativo del mondo PlayStation, ma un vero e proprio cimitero. Non fraintendete, perché il gioco gli sta decisamente piacendo, ma semplicemente gli ha trasmesso delle sensazioni molto diverse da quelle che pensava. (Multiplayer.it)

Meglio comprare una casa già fatta o costruirla autonomamente? Ecco i pro e i contro

Il prezzo consigliato è 70,99€. Potete vedere tutti i dettagli raggiungendo la pagina prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. (Multiplayer.it)

Meglio comprare una casa già fatta o costruirla autonomamente? Comprare una casa già fatta: pro e contro Pro (Proiezioni di Borsa)