Elden Ring: Shadow of the Erdtree | Guida alle quest di Jolàn e Queelign

Elden Ring: Shadow of the Erdtree | Guida alle quest di Jolàn e Queelign
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il nuovo Elden Ring: Shadow of the Erdtree ha diverse scelte da compiere, e alcune di queste potrebbero precludere alcune ricompense fino a quando non si inizia una nuova run. È il caso ad esempio delle quest legate a Jolàn e a Queelign, due PNG con cui avrete a che fare durante l’avventura nel Regno dell’Ombra. Per capire cosa sia meglio scegliere nelle loro quest e quali ricompense sarà possibile ricevere, abbiamo preparato questa guida per essere sicuri di fare le giuste scelte. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

L'impresa di Ainrun non è stata affatto casuale, ma frutto di una preparazione minuziosa. Se avete giocato a Shadow of the Erdtree, il DLC di Elden Ring, e siete arrivati alla fine, saprete quanto è tosto il boss finale. (Tom's Hardware Italia)

Una delle novità di Elden Ring rispetto gli altri soulslike di FromSoftware è l’interessante possibilità di evocare degli spiriti da utilizzare contro i boss e in alcune aree speciali. Il gioco di base aveva già moltissimi di questi spiriti evocabili, ma ovviamente in Shadow of the Erdtree ne sono stati aggiunti moltissimi altri. (Spaziogames.it)

L'impresa è stata condivisa in tempo reale su Twitch, mentre nel filmato qui sotto trovate il momento clou. No, non ci stiamo riferendo allo dello scontro, dato che il tutto si conclude in un'istante, ma tutta la fase preparatoria che lo precede. (Multiplayer.it)

Se dimostrerete di essere davvero forti in Shadow of the Erdtree potreste vincere €10mila

Il contenuto scaricabile dedicato al classico di FromSoftware Elden Ring (che trovate anche su Amazon) è infatti stato tacciato di essere a suo modo troppo difficile. Vero anche che nel corso delle settimane abbiamo visto tante imprese dei Senzaluce più eroici, incluso chi ha giocato senza mani ma utilizzando unicamente gli input neurali. (Spaziogames.it)

Pare tutt’altro lontano dallo spegnersi la fiamma che anima da anni ormai il fuoco dei Soulslike, con tantissimi appassionati a questo vero e proprio genere di videogiochi che premiano ogni titolo di questa categoria, o quasi, comprando e spolpando fino all’osso i titoli degni di attenzione. (Player.it)

Avete giudicato le build di tutti i giocatori di Elden Ring e guardato con disprezzo chi invoca le ceneri, e ora è il momento di mostrare al mondo quanto siete davvero dei fortissimi giocatori hardcore ed esperti di soulslike nell'olimpo dell'elite dei gitgudders. (Spaziogames.it)