Coppa Italia, sarà l’Atalanta l’avversario del Bologna: Cesena demolito
Il Bologna, che a inizio dicembre aveva sconfitto nettamente il Monza negli ottavi, affronterà, come da pronostico, l'Atalanta di Gasperini. Partita senza storia al Gewiss (6-1) dove la resistenza del Cesena è durata quattro minuti, vantaggio di Zappacosta, poi i nerazzurri hanno dilagato con il raddoppio immediato di De Keteleare e il tris al 27' di Samardzic. Primo tempo concluso con il poker e la doppietta del belga. (Tuttobolognaweb)
Su altre testate
Risultato finale: Atalanta-Cesena 6-1 Pisseri 5 - Tornato titolare dopo due mesi trascorsi in panchina in Serie B, incassa quattro gol nel primo tempo e due nel secondo: non ha particolari responsabilità, ma resta una serata a dir poco storta. (TUTTO mercato WEB)
L'Atalanta vince 6-1 con il Cesena e conquista l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia Frecciarossa: a febbraio i nerazzurri incontreranno il Bologna. (Atalanta)
Squadra e ambiente, insieme, come sempre. Stesso approccio concreto, anche cattivo, stesso pressing, stessa ferocia agonistica. (Quotidiano Sportivo)
Geniale l'assist per Brescianini.Hien 6,5: Gioca d'anticipo più e più volte con la punta di riferimento, non si passa dalle sue parti. Prende il gol all'ultimo)Toloi 6,5: Prende un giallo evitabile, anche se Kargbo gli era sfuggito. (Calciomercato.com)
Gasperini: "Per raggiungere il livello di Sofia Goggia c'è tanta pastasciutta da mangiare" (TUTTO mercato WEB)
L' Atalanta travolge il Cesena per 6-1 e vola ai quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà il Bologna che agli ottavi aveva liquidato il Monza per 4-0. In mezzo c'è gloria anche per Brescianini , con il match chiuso per 6-1 dopo il gol della bandiera dei romagnoli firmato dal subentrante Ceesay. (Tuttosport)